Roma, Roma · Da Giugno 2014
Sono una ragazza a cui piace essere molto organizzata e precisa. Amo decorare e creare. Sono molto altruista ma senza mai essere ricambiata.
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4286 giorni faScusate l' ignoranza ma a cosa servono precisamente e sono necessari??
Ho creato un post
4286 giorni faQuale mezzo avete scelto per arrivare in chiesa? Io il maggiolone ; )
Ho creato un post
4286 giorni faRagazze dove andrete in viaggio di nozze?? Noi siamo indecisi tra messico e guatemala oppure i paesi bassi sono due parti del mondo completamente opposte ma entrambe bellissime
Ho creato un post
4288 giorni faRagazze ecco le foto della mia chiesa da notare le odiose sedie verdi..
Ho creato un post
4295 giorni faFinalmente ho trovato le foto che ne dite ?
Ho creato un post
4302 giorni faSalve ragazze quant'è la cifra modica di un preventivo a persona per il ristorante? Io ho sentito intorno a 100/110.
Ho creato un post
4305 giorni faCome sarà o è stato il vostro bouquet da sposa invernale??
Ho creato un post
4306 giorni faRagazze come organizzereste il vostro matrimonio vintage? Si accettano consigli
Ho creato un post
4308 giorni faCiao a tutte ragazze. Ho un dubbio che mi assale . Non so come decorare la chiesa. Vi premetto che la chiesa è molto piccola e vicino all' altare ci sono delle sedie orribili verdi come le posso decorare? E poi per la scelta delle bomboniere abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM