Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Dicembre 2014 Roma

Preventivo ristorante

Federica, il 8 Luglio 2014 alle 20:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Salve ragazze quant'è la cifra modica di un preventivo a persona per il ristorante?
Io ho sentito intorno a 100/110.

24 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 24 Agosto 2014 alle 11:37
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2700 più Iva per la location +6000 di catering per 90 persone.... compresa la navetta x gli invitati!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh dipende dal tipo di location che intendi prenotare... a Napoli partono più o meno da 60 fino a 170 per le location con vista mare.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo e lavoro a Varese da qualche anno ma sono comasca.
    Il ristorante è "Il Crotto del Sergente" a Como..ma in questi mesi cmq abbiamo visto in giro anche altro nel varesotto, ad esempio a Malnate c'è un ristorante con grotta..non ricordo il nome.. molto bello per i matrimoni d'estate.. con prezzi simili.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Saggia Agosto 2015 Milano
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Erika, posso chiederti che ristorante hai scelto? Anche io sono in zona varese e ho prenotato vicino a milano...
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Novembre 2014 Pisa
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è un ristorante dovrebbero scendere almeno a 70, di solito da 100 in su lo vhiedono i catering!! Poi boh, io ho avuto superfortuna, 40euro a testa!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    100 facendomi un piccolo riguardo per il numero di invitati che è altissimo 260

    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Monaco
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Dove abiti? Noi prima abbiamo scelto Hermitage, ma poi siamo fermati all'Hotel des Paris di Sanremo. E tu dove abiti?
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno fatto 97 euro a persona :-)
    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi a Montecarlo? Io abito li vicinissimo Smiley winking dove festeggi??
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con 40 euro in campania non vai nemmeno in agriturismo..qui si va da un minimo di 70 a salire..

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2015 Cagliari
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a cagliari x adesso 2 posti hanno chiesto 40 con buffet di benvenuto antipadti di terrae di mare 2 primi 2 secondi di carne 2 di pesce sorbetto frutta e torta compresa!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A genova kiedono dai 35/60
    Nella zona di savona quindi riviera più bella 90/120...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo 75€ con aperitivo e antipasti A buffet, 2 primi, 2 secondi contorno dolci al tavolo e torta, vino a volontà caffè e amari
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Federica,i prezzi sono quelli! Noi spenderemo 100€,c'era qualcuno che offriva menù con 85-90 euro ma non così completi! Poi dipende anche dalla zona,qui da noi taormina ha cifre più alte!
    • Rispondi
  • Kate
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Kate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Pavia 70 solo carne da 75 in su carne e pesce Ristorante. Pensa che l'agriturismo me ne ha chiesto 80 solo carne poi tutto dipende da cosa cerchi io cmq risparmio rispetto a mia sorella che luglio 2013 ne ha pagati 105 in agriturismo a Varese
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Abituale Settembre 2014 Monaco
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che si trovano i prezzi diversi, ma dipende dal tipo di posto. Ad esempio noi a Monte-Carlo hanno chiesto 250 per persona in Hotel dove volevo fare, ma poi abbiamo trovato altro meravoglioso hotel con cucina molto piu buona a 120 euro. Alla fine pure la sala è piu bella quella in Italia dove facciamo il pranzo e poi la sera prenotiamo la disco a Monaco per i giovani Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location che avevo scelto 120€ ma a noi ha fatto sconto e ce la siamo cavata con 70€ a persona
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi hanno chiesto tutti i posti che abbiamo visto (tutti agriturismi) tra i 35 ed i 70 Smiley smile

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiam trovato un posto che ci piace tantissimo che ci fa 65euro/persona.

    Ne abbiamo trovati anche a poco meno, ma il servizio o il cibo non ci piacevano..poi ovviamente dipende da cosa vuoi o pretendi. Noi non abbiamo pretese incredibili.. solo per il cibo che era a dir poco delizioso..quindi non ci abbiamo pensato due volte!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi il meno che hanno fatto è stato 100Euro , però certo dipende da tanti fattori..

    a te che tipo di location interessa? Smiley smile

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Modico dire 70/80 euro e poi a salire. Poi dipende da cosa ti viene offerto, una mia amica spende quanto me ma ha l'open bar e la confettata inclusa. Solo perché sposa i venerdì. Lo stesso menù di domenica veniva 110.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    110/150. 45 euro proprio non si trova nulla. Qui in Campania
    Nemmeno una pizza e birra la paghi 45
    Euro
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovavo 85/92 i piu bassi... poi girando ho trovato uno k mi fa 45 e m sn buttata a pesce
    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da molte cose...quel forum ho sentito menù dai 35 in su...diciamo che nelle mie zone meno di 70 euro non credo si trovi qualcosa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione