Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Bisuschio, Varese · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3128giorni 22hh

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3157 giorni fa

oggi ho fatto la prova dell abito.... la mia sorellina mi ha dato dei buoni consigli,sono sicura che verrà bene la modifica. ieri abbiamo saldato il viaggio di nozze. Maldive stiamo arrivandoooooo!!!!!! inizio ad essere un po' agitata. lunedì porto i confetti al lavoro e poi inizio a sistemare le bomboniere. come passa in fretta il tempo....

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3180 giorni fa

Oh signur! Dai non preoccuparti! Si sistemerà tutto! Io devo ancora fare le partecipazioni e mia suocera ci sta dando il tormento :-)

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3186 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3199 giorni fa

Hanno sbagliato le partecipazioni.... orario sbagliato e non hanno messo il posto dove si terrà il ricevimento....

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3220 giorni fa

ho ordinato le partecipazioni e le bomboniere all' AISM (associazione sclerosi multipla) . adesso sto cercando di capire quanti confetti dovrò prendere.... Ho trovato le scarpe :-). mancano i fiori e le fedi e il trucco e il parrucco..... AIUTOOOOOOO.......

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3584 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Laura

Ho ottenuto una medaglia!

3591 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Gruppi generali

Ispirazione