- Matrimonio
- Community
Laura
Bisuschio, Varese · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
le mie nozze saranno semplici,niente wedding planner, e sono in ritardissimo.... ma io rendo meglio sotto stress....
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
5
Buongiorno dolcissime sposine, oggi parliamo di make-up che ne dite di questi 5 trucchi per le sposine autunnali? O per voi! 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno sposine belle, buon lunedì! È il momento di cominciare la settimana, e quale maniera migliore per iniziare se non quella di creare un nuovo giochino? Quello di questa settimana è dedicato...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Le mie foto più recenti
2Attività
oggi ho fatto la prova dell abito.... la mia sorellina mi ha dato dei buoni consigli,sono sicura che verrà bene la modifica. ieri abbiamo saldato il viaggio di nozze. Maldive stiamo arrivandoooooo!!!!!! inizio ad essere un po' agitata. lunedì porto i confetti al lavoro e poi inizio a sistemare le bomboniere. come passa in fretta il tempo....
Oh signur! Dai non preoccuparti! Si sistemerà tutto! Io devo ancora fare le partecipazioni e mia suocera ci sta dando il tormento :-)
Ho ottenuto una medaglia!
3902 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM