Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze , ho bisogno del vostro aiuto , io ho un ciclo irregolare di 32/35 gg . Leggevo le istruzioni del clear blu , ma non riesco a capire quando dovrei farlo ...cioè li dice di contare dal 1 gg di mestruazioni , ma non ci sto capendo niente...
Ho creato un post
3758 giorni faCiao ragazze , penso che ormai mi conoscete per il mio stato di rabbia e sconforto , oggi parlando con mia madre , ho scoperto che una conoscente di famiglia , si è fidanzata con un nuovo ragazzo , ed è rimasta incinta ...beh dato che non lo...
Ho creato un post
3796 giorni faCiao ragazze , ho bisogno di voi , di ascolto ...Allora partiamo che stiamo provando ad avere un bimbo , lo so è da circa 3 mesi e non è molto , ma niente ogni benedetto mese niente !!! Poi parlo con certa gente , e sbam! Loro al primo colpo fatto...
Ho creato un post
3951 giorni faCiao sposine ! Ma voi come portate fede e solitario insieme ? Va prima la fede o prima il solitario? Oppure avete messo l anello di fidanzamento a destra?
Ho creato un post
4048 giorni faCiao ragazze chi di voi sarà al Barceló dal 20 agosto ? Baci
Ho creato un post
4060 giorni faCiao ragazze chi di voi parte l'11 agosto x New York ?
Ho creato un post
4065 giorni faCiao spose!! Chi di voi sarà a New York ad agosto? Noi partiremo l'11agosto faremo ny -San Francisco-las vegas e poi Messico !! E voi?? Baci
Ho creato un post
4104 giorni faCiao sposine ! Sapete dirmi a Roma o su internet dove posso trovare dei cake topper con le iniziali ? Grazie
Ho creato un post
4129 giorni faCiao ! Potete dirmi se il mio preventivo è giusto come prezzo ? Partenza da Roma il13/08 3gg a New York con visita guidata volo a s. Francisco da dove parte un mini tour di 4gg che passa x il parco dello Yuctan e finisce a las vegas.poi volo a Los...
Ho creato un post
4152 giorni faCiaooo sposine ! Chi di voi sposa il 6 giugno ai castelli romani?
Ho creato un post
4285 giorni faCiao ragazze ? Chi di voi ha prenotato a punta San Michele ? E chi di voi ha già sposato li come si è trovata ? Grazie mile
Fotografi garanzie ANFM