Vai ai contenuti principali
Princess
Princess

Roma, Roma · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3218giorni 17hh
V
Parrucchiere napoli!!!help me!!!
Valeria, Il 27 Gennaio 2015 alle 14:23

Ciao ragazze, Sono ancora una volta qui a chiedervi aiuto!!!mi sposo il 31 maggio ed ancora non ho la minima idea di chi sarà il mio parrucchiere!!mi potreste aiutare con qualche...

Sara, giovedì 12-Gen-17 17
Tatiana
Rieccomi
Tatiana, Il 12 Febbraio 2016 alle 23:27

Ciao a tutte...scusate ma mi sono dovuta iscrivere di nuovo...non so se sono stata cancellata o mi hanno cancellata....ma io sono testarda e sono ancora quaaaaaa....eh già.... Ahahahah come al solito...

Alessandra, martedì 16-Feb-16 9
Lusy
Test ovulazione digitale
Lusy, Il 6 Febbraio 2016 alle 08:01

Ciao ragazze! In questi giorni ho cominciato ad usare il test di ovulazione digitale clear blue per vedere meglio come funziona il mio corpo dato che il mio mestruo dura poco e non é regolarissimo....

Lusy, domenica 7-Feb-16 5
Vale..
A voi la parola...
Vale.., Il 30 Gennaio 2016 alle 09:44

Ciao ragazze queste sono le bomboniere che ho scelto per il battesimo della mia piccola..pareri...(sono i piccoli elfi)

Valentina, martedì 2-Feb-16 7
Tania
Regalo di s. valentino per fm
Tania, Il 27 Gennaio 2016 alle 15:44

Oggi ho comprato questo come regalo di S. Valentino per il mio fidanzato.. ovviamente con le nostre iniziali e la data del nostro matrimonio. Cosa ne pensate? spero che gli piaccia! Vorrei metterlo...

Neve&miki, giovedì 28-Gen-16 46
Giulia
Sos capelli!
Giulia, Il 12 Gennaio 2016 alle 22:38

La parrucchiera che avrebbe dovuto pettinarmi per il matrimonio mi ha sbagliato la tinta e ora i miei bei capelli fanno pena sono molto arrabbiata e non so che fare ho paura a tingerli che posso fare...

Sposina082016!, sabato 23-Gen-16 35
M
Le mie mini wedding cake
Maria, Il 21 Gennaio 2016 alle 15:40

Inizio a prendere confidenza con la pasta di mais.. sta mattina ho realizzato questa mini wedding cake, direi che rispetto al mio precedente tentativo, questo mi sembra molto ma molto più riuscito!...

Maria, venerdì 22-Gen-16 97
N
Tema per marzo?
Neve&miki, Il 21 Gennaio 2016 alle 15:19

Secondo voi ci sta bene il rosa con il verde?Mi.piacerebbe un bouquet di nebbiolina e fiori d'arancio,e una coroncina tra i capelli di fiori d'arancio!!Però vorrei un tocco di rosa...conoscete dei...

Neve&miki, mercoledì 27-Gen-16 23
Cettina
Un nome da bambina bello fine stiloso e originale..
Cettina, Il 1 Settembre 2015 alle 17:50

Ciaoooo forumine quale puo'essere un nome da bimba bello particolare non sono in dolce attesa ma e'un pensiero frequente

Mimi, giovedì 1-Dic-16 236
S
Rimanere male per niente
Sara, Il 16 Gennaio 2016 alle 16:22

Devo dire a qualcuno come mi sento... Ho un'amica a cui voglio molto bene, le ho fatto da testimone di nozze e mi sento un po' zia del suo piccolo nato poco piu' di un mese fa. Una gravidanza non...

Greta, lunedì 18-Gen-16 18
Carmen
Sondaggio nomi bimbe-quale scegliere sto?:)))
Carmen, Il 13 Gennaio 2016 alle 11:16

GRETA,CLARA,CRISTINA O BEATRICE?

Guardastelle, mercoledì 4-Gen-17 74
Princess
Test di ovulazione aiuto!!
Princess, Il 12 Gennaio 2016 alle 21:21

Ciao ragazze , ho bisogno del vostro aiuto , io ho un ciclo irregolare di 32/35 gg . Leggevo le istruzioni del clear blu , ma non riesco a capire quando dovrei farlo ...cioè li dice di contare dal 1...

Sofia, venerdì 15-Gen-16 19
Elena
Che medicine porterete in viaggio???
Elena, Il 9 Gennaio 2016 alle 08:34

Ciao sposine stavo pensando ad una lista di cose principali da portarsi in viaggio di nozze... voi cosa porterete??? Mi sembra il minimo portarsi dietro qualcosa di indispensabile... mettiamo che nn...

Alice, giovedì 14-Gen-16 42
Benedetta
Idee regalo testimone donna
Benedetta, Il 12 Gennaio 2016 alle 20:58

Ciao sposine avete qualche idea su un regalo da fare ad una testimone donna ? La mia testimone ha la mia età , quindi 23 anni ! Sono senza ideeeeee

Giusy, mercoledì 13-Gen-16 25
Lidia
E poi boh... mi sento un peso...
Lidia, Il 12 Gennaio 2016 alle 22:34

L'aspetto economico purtroppo conta e conta tanto...guadagno ad oggi solo160al mese (mi arrangio facendo le pulizie) vorrei aiutare i miei ma con qst budget purtroppo nn ce la faccio...ma ascolto i...

Lidia, mercoledì 13-Gen-16 11
Vale
....e scarpe furono....
Vale, Il 12 Gennaio 2016 alle 16:26

Ragazze. ...ieri mi chiamano dall'atelier dv ho preso il vestito e mi hanno detto di andare A vedere le scarpe (senza impegnativa xo' ....solo x vedere) ....oggi sn andata cn un'idea ben precisa.....e...

Chiara Shabby Chic, mercoledì 13-Gen-16 42
Adriana
Nuova estetista.... vi piacciono?
Adriana, Il 12 Gennaio 2016 alle 21:42

Ciao ragazze tempo fa ero rimasta traumatizzata da una brutta esperienza...Cmq oggi ho provato il gel d questa nuova estetista... V piace???

Rita, lunedì 18-Gen-16 65
Princess
Rabbia solo tanta rabbia
Princess, Il 3 Gennaio 2016 alle 16:50

Ciao ragazze , penso che ormai mi conoscete per il mio stato di rabbia e sconforto , oggi parlando con mia madre , ho scoperto che una conoscente di famiglia , si è fidanzata con un nuovo ragazzo , ed...

Dharma, lunedì 11-Gen-16 40
Giuliana
"È gradito regalo in busta.."
Giuliana, Il 23 Dicembre 2015 alle 14:38

..il titolo dice tutto! a voi il parere..è davvero così catastrofico chiedere ai nostri invitati i soldi in busta..e soprattutto scriverlo nella partecipazione??e non dite che è un obbligo perché non...

Serena, venerdì 15-Gen-16 121
Dori🌸
Chi come me terrà tutto estremamente segreto?
Dori🌸, Il 4 Gennaio 2016 alle 00:19

Ciao ragazze!! Prima di andare a dormire volevo chiedervi una cosa! Anche voi farete tutto segreto? Nel senso che non direte nulla di nulla del matrimonio a quasi nessuno (eccetto mia mamma, suocera e...

Aurora, lunedì 11-Apr-16 86
Isabelle
Bomboniere bonsai
Isabelle, Il 4 Gennaio 2016 alle 00:24

Ciao a tuttee...sono alla ricerca delle bomboniere( nello stile come nelle foto postate) e sono sempre piu convinta di fare dei bonsai!!! Voi che ne dite?

Domi, martedì 5-Apr-16 45
Isabelle
Scarpe sposa a roma
Isabelle, Il 4 Gennaio 2016 alle 00:18

Ciao a tutte, devo cercare le scarpe da sposa, ho gia preso l abito ma le scarpe mi mancano.. Sapete consigliarmi dove andarle a cercare a Roma? Grazieee

Isabelle, venerdì 5-Feb-16 17
Giusy
Balato mariano parrucchiere
Giusy, Il 1 Marzo 2015 alle 10:10

Salve a tutte è da un po'di tempo che sento parlare di un bravissimo parrucchiere di Napoli..Mariano Balato!!posta sempre bellissime foto dei suoi lavori su Instagram e facebook e i prezzi non sono...

Federica, lunedì 16-Gen-17 37
O
Capirne qualcosa
Olivia, Il 1 Gennaio 2016 alle 18:50

Ciao a tutte! Molte di voi sono alla ricerca della cicogna...beh, fate l'amore tutti i gg? Solo nei giorni fertili? O addirittura una volta quando avete ovulato? Io ho avuto l'ultimo ciclo il 16...

Domenica, giovedì 7-Gen-16 21
Lucia
Anteprima...come vestirsi?
Lucia, Il 2 Gennaio 2016 alle 16:19

Ciao ragazze, vorrei un consiglio...come vi vestite per l'anteprima? Dicono che si dovrebbero indossare cose che si indossano di solito ma io sono molto sportiva, metto sempre jeans e scarpette solo...

Jessica, mercoledì 27-Lug-16 45
Manuela
Perché non arriva ?
Manuela, Il 31 Dicembre 2015 alle 14:14

Così ragazze, lascio questo 2015 con gioia e anche un po' malinconia perché e'statol'anno del mio matrimonio .. Ma speravo di lasciarlo anche con un grande dono in pancia invece dopo sette mesi di...

Emily, sabato 2-Mag-20 22
Rachele
Oggi transfer a seguito fivet
Rachele, Il 14 Settembre 2015 alle 18:14

Questa mattina mi hanno eseguito il transfer di 2 embrioni a seguito fecondazione fivet! Ora non resta che sperare,pregare e una bella BDC!! È stato emozionante vedere i due puntini lasciati...

Aurora, sabato 19-Dic-15 96
Mariarosa
Paranoie per beccare al volo la cicogna
Mariarosa, Il 13 Novembre 2015 alle 17:40

Ciao ragazze ho 25 anni e io e mio marito siamo al primo tentativo per cercare un bambino.. non ho ancora finito il periodo fertile quindi manca ancora un po per scoprire la verità! Comunque non so se...

Mariarosa, lunedì 17-Ott-16 56
Alice
Circondata da amiche incinte
Alice, Il 8 Dicembre 2015 alle 17:09

Ciao ragazze. Che bello tornare a scrivere dopo un po di tempo che mancavo dal forum. Vi scrivo però perché ho bisogno di una parola di conforto. Come leggete dal titolo sono circondata da amiche in...

Valentina, giovedì 24-Dic-15 24
Sandra
Make up zona castelli romani e vicinanze
Sandra, Il 22 Novembre 2015 alle 11:42

Ciao ragazze!! Sapreste consigliarmi una brava truccatrice/parrucchiera nella zona dei castelli romani e vicinanze?? Graziee

Sandra, domenica 29-Nov-15 14

Gruppi generali

Ispirazione