COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Manuela
Sposa Precisa Maggio 2015 Torino

Perché non arriva ?

Manuela, il 31 Dicembre 2015 alle 14:14 Pubblicato in Future mamme 0 22
Salvato Salva
Rispondi
Così ragazze, lascio questo 2015 con gioia e anche un po' malinconia perché e'statol'anno del mio matrimonio .. Ma speravo di lasciarlo anche con un grande dono in pancia invece dopo sette mesi di tentativi sono ancora qui in attesa .. Ho 35 anni e mi butto giù pensando che sarà difficile rimanere incinta . A gennaio faremo qualche controllo .. C'è qualcuna come me che ci prova da un po'? Leggo di tante sposine giovani che rimangono incinta quasi subito e mi prende un po lo sconforto ...

22 Risposte

Ultime attività da Emily, il 2 Maggio 2020 alle 13:35
  • Emily
    Sposa Abituale Agosto 2019 Catania
    Emily ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami , che problemi hai avuto per fare il fivet? Io sono anche alla ricerca e mi sento super triste
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Noi senza problemi, visite su visite, niente problemi ma niente piccolo da un anno e mezzo
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Purtroppo no . nel frattempo sono emersi dei problemi , che in realtà sospettavo , e ho appena concluso il mio primo tentativo di fivet . Sono nei post transfer.. In attesa di risultato ...
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala

Ciao... noi è poco che ci proviamo...solo un mese però anche x me è stata una delusione perchè mi sentivo tutti i sintomi mai avuti prima, inoltre è da tanti anni che prendo l'integratore chirofol 500 che la ginecolga mi disse che mi avrebbe aiutato con l'ovulazione (avevo ovaio policistico) ecc.... quindi pensavo di averla beccata subito, invece il primo mese è andato... Smiley sad

• Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2016 Trapani
    Ambra ·
    • Segnala
    Ti capisco benissimo!!! Noi ci proviamo da due mesi, questo è il terzo mesr di tentativi e come te mi assale l'angoscia quando penso che ho 34 anni....spero che le cose cambino presto!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao! Ora sono curiosa... Ce l'avete fatta alla fine?
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Luglio 2014 Bergamo
    Marica ·
    • Segnala
    Ciao, non demoralizzati... Io ho 27 anni e prima di riuscire a rimanere incinta abbiamo provato per nove mesi dopo ke ho smesso la pillola. La mia ginecologa mi aveva detto di provare per 1 anno, se in quell'anno non sarei riuscita avremmo fatto dei controlli... Quindi rilassati e provate sereni... Anche se so ke non è facile, ci sono passata anche io... :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    Brava aurora! Auguri
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Aprile 2014 Foggia
    Lorynicole ·
    • Segnala
    Forza e coraggio... Accadrà qndo meno te l'aspetti!!!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao cara io ho 26 anni e fa 25... sono 8 mesi di tentativi e ancora niente. ... purtroppo x i controlli mi é stato detto ke é presto... nn ci possiamo fare niente se nn aspettare e sperare... spero ke quest'anno sia un buon anno e si possano realizzare ttt i nostri sogni... in becco alla cicogna....
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Princess ·
    • Segnala
    Ciao , che dirti secondo me è questione di fortuna , anche io come te niente ...questo mese ho un po' di ritardo , ma oggi ho i dolori del ciclo e sono incazzata nera !!! Mi chiedo cosa abbia fatto di male nella vita !! Ti ripeto c'è chi nasce fortunata e chi no ...purtroppo noi non lo siamo .In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    Non ti preoccupare arriverà il tuo corpo ha solo bisogno di riattivarsi. Io sn policistica e usavo la pillola... Sono all ottavo mese.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    Io mi ero fissata, poi mia cognata era già incinta e ad ogni mese di tentativi falliti la sua pancia cresceva. Stavo veramente male. Poi mi sono fatta entrare in testa il ritornello di una canzone di Mengoni: io ti aspetto e nel frattempo vivo. Ho cercato di rilassarmi e non vedere più il fatto di rimanere incinta come un ossessione. Be' sarà stato quello oppure no, ma quel mese, dopo sei tentativi a vuoto sono rimasta incinta. Ora aspettiamo una bimba per metà aprile.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    Noi è da giugno che ci proviamo ma ancora nulla..io cmq fino a un anno fa prendevo la pillola perché soffrivo di ovaio micropolicostico..
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    Manuela io ho 31 anni ed è ormai da un anno che c proviamo senza un esito positivo! Finite le feste inizieremo a fare dei controlli! Nn è una questione d eta....ho un'amica che c prova da 4 anni, da quando ne aveva 26! Quindi nn disperiamo che prima o poi arriverà!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2015 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao, io posso dirti che sn rimasta incinta subito (ho 20 anni e mezzo e mio marito 27) però mia sorella (24 anni lei e suo marito 29) è rimasta incinta dopo 1 anno e passa... sn Cs imprevedibili...mia sorella stava x fare i controlli e poi è proprio arrivato quel mese!!! Nn saprei i pensieri saranno tanti ma nn perderti d animo!!!! Smiley laugh facci sapere se fai i controlli e come vanno Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Cavolo tre anni sono tanti , mi spiace tanto per i due aborti , non deve essere stato facile . È' difficile concentrarsi su altro come dici, speriamo di riuscirci .. Un bacione e auguri
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Speriamo !!!!
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    Speriamo nel nuovo anno dai !!! Certo non pensarci e' difficile .. Me lo riprometto tutti i mesi ma non mi riesce bene AUGURONI !!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    Io ce l`ho fatta dopo 3 anni e 2 aborti.Sette mesi di tentativi sono pochi.Porta pazienza e sposta il tuo obbiettivo altrove
    • Rispondi
  • Magda
    Super Sposa Luglio 2015 Caserta
    Magda ·
    • Segnala
    Ragazze buonasera io ho 26 anni e anche io mi sono sposata il 2015 esattamente a luglio e ancora niente speriamo che il 2016 ci porti fortuna
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    Ciao Manuela! Anche noi ci siamo sposati nel 2015 a settembre e dal viaggio di nozze ci stiamo provando. Io ho un anno in meno di te ma siamo là....presi dall'entusiasmo ci siamo messi la a sperare ma i risultati non sono arrivati...questo mese ho deciso di godermi il rapporto di coppia senza pensare a nulla, mi voglio prendere come dire un mese di "pausa" e poi si vedrà.... anche io a volte dico magari é l'etá ma comunque non ci scoraggiano e vedrai che arriverà...in bocca al lupo e auguri di buon anno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti