Catania, Catania · Da Maggio 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
790 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
837 giorni fa
Ciao a tutte ragazze!! Volevo un aiuto da chi si è già sposato e da chi come me ancora non lo è..sono di palermo volevo sapere voi il cake topper con gli sposini dove l’avete comprato?..io ne vorrei uno originale ma non so dove prenderlo..quelli che...
Ho partecipato al post di Roberta
876 giorni fa
Ho creato un post
881 giorni faCiao a tutte. Volevo chiedervi una curiosità. A distanza di due mesi dal mio matrimonio per il comune di Catania sono ancora nubile e lui celibe. Ci dicono al telefono che serve il tempo di trascrivere. Mi chiedo come sia possibile. Volevo...
916 giorni fa
Ho creato un post
916 giorni faCiao a tutte, sapreste consigliarmi un bravo ginecologo a Catania? Grazie
997 giorni fa
Ho creato un post
997 giorni faCiao a tutte. Volevo chiedere un parere a voi. La location qualche giorno fa mi ha detto di saldare il conto 5 giorni prima con bonifico o contanti. Molte persone però mi hanno detto che si salda alla fine il giorno del matrimonio. Cosa mi...
Ho partecipato a un sondaggio
1005 giorni faCiao a tutte!!! Se potessi scegliere non le metterei... Ma ho dei piedi che si devastano nel giro di 15 Min con le scarpe alte... L' unico modo per resistere tutto il giorno e mettere delle calze in modo da attenuare l'attrito sul piede. Avete dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1006 giorni fa
1006 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1006 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1016 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1017 giorni fa
1017 giorni faHo iniziato da qualche mese a fare la manicure per rinforzare le unghie (sottili e si spezzavano sempre). Non amo particolarmente i disegni e i colori accesi e anche se manca ancora tanto tempo vorrei iniziare a fare qualche prova colore (nel...
1037 giorni faBuongiorno care spose! In questo lunedì di sole (finalmente), vedo la primavera e penso ai fiori. I preferiti di voi spose quali sono? Sono quelli che utilizzerete nel vostro bouquet? Ecco qui i grandi e intramontabili classici, che tutte amano!...
Fotografi garanzie ANFM