Maddaloni, Caserta · Da Maggio 2022
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Marianna e Salvatore
720 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
1024 giorni fa
1024 giorni fa
Ho creato un post
1024 giorni faBuongiorno, poiché mi sposerò in estate, all'uscita della chiesa vorrei mettere un acquafrescaio con solo bibite fresche. Inizialmente avevo chiamato la Roulottina Drinki però sfora il mio budget. Mi sapreste consigliare qualcun altro?? Avevo visto...
Ho creato un post
1025 giorni faBuonasera future spose, fra giusto un anno convolerò a nozze e le cose che ho prenotato sono: chiesa, ristorante, band sia in chiesa che al ristorante, animazione, fioraio, wedding planner, make up artist, parrucchiera. Oltre alla bomboniera che...
Ho partecipato al post di Enrica
1360 giorni fa
Ho creato un post
1364 giorni faBuonasera a tutt* qualcuno è mai stata o si è sposata presso la struttura ''il san cristoforo'' di Ercolano? Mi sapete dare informazioni? Grazie
Ho partecipato al post di Giorgia
1366 giorni fa
1377 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1377 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1381 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1381 giorni faCiao a tutt*, qualcuno ha informazioni in merito alla struttura Hotel Santa Caterina ad Amalfi? Ci sono post un po' vecchi e vorrei capire un po' i prezzi e la qualità del cibo. L'alternativa sarebbe Hotel Bellevue syrene, se qualcuno mi sa...
Fotografi garanzie ANFM