San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3948 giorni faEccomi qui! Sposa il 22 giugno!
Ho creato un post
3967 giorni faCiao ragazze! Chi tra voi è celiaca e farà un menù gluten free?
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze!mancano 16 giorni al mio matrimonio e io sono tranquilla...ci sono ancora un po' di cose da organizzare come ad esempio i tavoli,la scelta della torta, le prove in chiesa.......addirittura il ciclo è arrivato puntuale come sempre (tutti...
Ho creato un post
3976 giorni faQuesti saranno i segnaposto alice in wonderland vintage /shabby... Sulle farfalle in cartoncino ci ho scritto le frasi più significative del film! Vi piacciono?
Ho creato un post
3982 giorni faMa è possibile che agli addio al celibato ci debba essere per forza una spogliarellista?!?! Cioè,mi sembra sia diventato obbligatorio! Il mio Fm ha già partecipato a due addio al celibato e lei c'era!! Non immagino cosa accadrà al suo! Mi...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao ragazze!il tema del mio matrimonio sarà Alice in wonderland stile vintage e queste sono le bomboniere che abbiamo scelto... Sono delle teiere di color rosa,tortora e bianco.. Dentro ovviamente ci abbiamo messo un sacchetto con i confetti! Vi...
Ho creato un post
3984 giorni faCosa ne pensate di questo chignon? A me piace tantissimo, credo che farò qualcosa del genere, leggermente scomposto!
Ho creato un post
3989 giorni faQueste sono le nostre partecipazioni vintage di alice in wonderland! le immagini che ho utilizzato sono quelle originali del libro di Alice e sono dei timbri che ho comprato sul sito etsy (meraviglioso!)! Poi per caso ho trovato le chiavi ad un...
Ho creato un post
3991 giorni faCiao a tutte! Ho comprato dei sandali di Luciano Barachini con effetto puzzle per il gran giorno! Visto e considerato che il tema del mio matrimonio sarà Alice in wonderland stile vintage, ho pensato che una scarpa del genere potesse essere pazza ma...
Ho creato un post
4228 giorni faCiao a tutte!io e il mio fidanzato ci sposeremo il 22 giugno 2015. Stiamo cercando qualcuno che noleggi auto particolari in provincia di Foggia... Per auto particolari intendo anche e soprattutto il volkswagen hippie...ci piace tantissimo!ma non...
Fotografi garanzie ANFM