San Giovanni Rotondo, Foggia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3948 giorni faHo caricato una foto nel post di Gaia
3967 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Lazza&vale
3972 giorni fa
Buonasera ragazze.. noi siamo agli inizio del matrimonio ci sposiamo a Settembre del 2016. Voi che tema avete deciso? io non so come orientarmi... un bacione...Valentina
3976 giorni fa
Questi saranno i segnaposto alice in wonderland vintage /shabby... Sulle farfalle in cartoncino ci ho scritto le frasi più significative del film! Vi piacciono?
3983 giorni fa
Ciao ragazze!il tema del mio matrimonio sarà Alice in wonderland stile vintage e queste sono le bomboniere che abbiamo scelto... Sono delle teiere di color rosa,tortora e bianco.. Dentro ovviamente ci abbiamo messo un sacchetto con i confetti! Vi...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3984 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
3984 giorni fa
Cosa ne pensate di questo chignon? A me piace tantissimo, credo che farò qualcosa del genere, leggermente scomposto!
Ho caricato una foto nel post di Sharon
3984 giorni fa
Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Valery
3986 giorni fa
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle (tranne quella D onore che avrà lo stesso mio solo più...
3989 giorni fa
Queste sono le nostre partecipazioni vintage di alice in wonderland! le immagini che ho utilizzato sono quelle originali del libro di Alice e sono dei timbri che ho comprato sul sito etsy (meraviglioso!)! Poi per caso ho trovato le chiavi ad un...
3991 giorni fa
Ciao a tutte! Ho comprato dei sandali di Luciano Barachini con effetto puzzle per il gran giorno! Visto e considerato che il tema del mio matrimonio sarà Alice in wonderland stile vintage, ho pensato che una scarpa del genere potesse essere pazza ma...
Fotografi garanzie ANFM