Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3637 giorni faCiao ragazze ,finalmente ho avuto un po' di tempo X postarvi qualke foto del mio matrimonio....purtroppo è passato tt così velocemente ?
Ho creato un post
3641 giorni faRaga è arrivato il grande giorno finalmente ,sn felicissima ???....io sn tranquilla ma la mia testimone ha più ansia di me ???...
Ho creato un post
3670 giorni faEd eccomi qui a finire gli ultimi dettagli....a meno 29 giorni mi tocca finire i segnaposto...ne ho fatti solo 20 e già mi sn stancata ?...ne mancano ancora 190!help
Ho creato un post
3694 giorni faEd ecco a voi la mia camera da letto ....la adorooooo
Ho creato un post
3695 giorni faChe ne pensate raga?le ho fatte io...
Ho creato un post
3699 giorni faFinalmente è arrivata la mia cucina ??....ke ne pensate ?manca solo un pezzo Xke hanno fatto cadere il frigo e si è rotto :-/
Ho creato un post
3700 giorni faCiao raga,ho pensato di prendere delle bolle di sapone come segnaposto,voi che ne dite?
Ho creato un post
3711 giorni faCiao ragazze,ormai mancano solo 69 giorni al giorno più importante della mia vita...ma secondo voi è normale ke più passano i giorni e più sto male ? Un giorno mal di testa,un giorno lo stomaco un altro giorno un altra cosa....mah....sta capitando...
Ho creato un post
3711 giorni faEd ecco finalmente ,a due mesi e mezzo dal matrimonio ,è arrivato il mio anello :-)Ke ne pensate ?
Fotografi garanzie ANFM