Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2016
Ciao ragazze ,finalmente ho avuto un po' di tempo X postarvi qualke foto del mio matrimonio....purtroppo è passato tt così velocemente ?
Raga è arrivato il grande giorno finalmente ,sn felicissima ???....io sn tranquilla ma la mia testimone ha più ansia di me ???...
Ciao a tutte! Secondo voi quanti invitati al nostro matrimonio troveranno da ridire se Al posto dei tradizionali confetti (che non piacciono né me ne al mio sposo) troveranno delle m&ms...
REtro Ciao a tutte, sto sclerando coi capelli. Ho fatto una prima prova, ho deciso da subito che avrei fatto un laterale con i capelli mossi (con il ferro) e di affidarmi alla parrucchiera anche per...
Ciao a tutti! anche voi sposerete i 29 Aprile Come procedono i preparativi? Noi ci siamo gia' sposati in comune ma non vedo l'ora di celebrare questo giorno tra poco in chiesa
Ecco i miei segnaposto tagliati cuciti e rifiniti a mano... mancano solo gli anellini x renderli dei portachiavi.. (questi sono solo 1 dei 2 segnaposto che sto realizzando) che dite saranno graditi?? ...
Ciaoo ragazze!! che ne pensate delle mie scarpe troppo alte??
Ciao sposine!A meno 31 giorni anche la mia mamma ha preso il suo abito Lo trovo molto giovanile ed elegante...sono proprio contenta : Voi che ne pensate??
Ciao belle ragazze e future spose... io sarò una sposa 2018 Ma prima di me c'è la mia comare che si sposa il 30 maggio 2016!! Tra pochissimo...!!Io e il mio Fm saremo i testimoni e dovremo organizzare...
Ciao ragazze! Ed ora anche mamma ha il suo abito...che ne pensate? La mamma
Ciao ragazze che ne pensate? Con largo anticipo mi sono organizzata x riuscire in tempo a far tutto (nonostante gli impegni di lavoro) ho fatto interamente tutto io, dai gessetti profumati come...
Ed eccomi qui a finire gli ultimi dettagli....a meno 29 giorni mi tocca finire i segnaposto...ne ho fatti solo 20 e già mi sn stancata ?...ne mancano ancora 190!help
Ragazze per le primesse ho fatto la lista nozze ma nn so come dirlo agli invitati... lo scrivo sugli inviti o lo dico a voce? In entrambe le situaziobi come mi consigliate?
Buongiorno regine, pensare e organizzare i tavoli può creare numerosi dubbi durante l'organizzazione del matrimonio! Parlando con la location o secondo la vostra idea di predisposizione che vorrete,...
Oggi siamo a -170!!! E pensare che dovevo sposarmi a giugno 2017!!!!!!!
Qualcuna di voi ha mai provato le extension della socap original? Vorrei provarle..ho visto che ci sono anche i colori mesciati e con lo shatush, ma ho paura di comprare il colore sbagliato perché le...
Ragazze sapresti consigliarmi qualche sala moderna?
Allora ragazze ieri io e il mio fm abbiamo terminato il corso prematrimoniale adesso cosa bisogna fare dove devo recarmi in Chiesa al municipio alla curia?? Aiutatemiii nn so da dove partire cosa...
Buonasera care sposine... Ho bisogno della colla a caldo x un po' di lavoretti... Sapete dirmi dove posso trovare pistola e bussolotti a buon mercato??? Grazie!!!!
Sono molto attenta ai dettagli... Ma sono anche molto indecisa ed fm non mi è molto d'aiuto in queste cose.. Per lui è uguale .. Sto facendo il bigliettino per la bomboniera da attaccare sulla...
Ed anche le nostre partecipazioni tema Napoli sono quasi pronte!!! Ke ne dite????
Ragazze sto per crollare...Mi sento stressata... Non per l'organizzazione del matrimonio (con cui sono ferma) ma per quella della casa... Dopo mesi di preventivi per mobili, domani dovremmo confermare...
Prova trucco e parrucco , cosa ne pensate?? , L acconciatura ha più di 20 anni e me la presta mia sorella , toglierò però quei fili di perline
Buonasera a tutte! Curiosando tra i topic mi stavo domandando...ci sarà qualche altra sposina giovane? Io ho 23 anni e quando mi sposerò ne avrò 24 (tra 5 mesi)! Fm ne ha quasi 37. Voi? Quanti anni...
Ho sempre saputo che la sposa non deve abbronzarsi mai prima delle nozze perche' il trucco e le foto non vengono perfetti.... Voi che ne pensate?
Ciao ragazze come anticipa già il titolo del topic... Qualcuna di voi è riuscita ad ottenere un mutuo al 100%?!?!
Hihihihi leggo tanti topic con il numero degli invitati e leggo sempre numeri moltoooo inferiori ai miei .. Anke matrimoni di 50 persone il massimo che ho letto 200... Ditemi che non sono la sola .....
Ragazze help e tanta sincerità... il mio matrimonio sarà shabby....x gli apri festa ovviamente fai da te o pensato di fare i barattoli cn dentro i confetti o un piccolo cuscino a forma di cuore tipo...
Oggi siamo stati a vedere per la prima volta le fedi in una gioielleria, premesso che siamo indecisi fra oro giallo o rosa ma quello non influisce sul prezzo... ci hanno indicato 840€ la coppia per le...
Fotografi garanzie ANFM