Canosa di Puglia, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 536 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3637 giorni fa
Ciao ragazze ,finalmente ho avuto un po' di tempo X postarvi qualke foto del mio matrimonio....purtroppo è passato tt così velocemente ?
3670 giorni fa
Ed eccomi qui a finire gli ultimi dettagli....a meno 29 giorni mi tocca finire i segnaposto...ne ho fatti solo 20 e già mi sn stancata ?...ne mancano ancora 190!help
3694 giorni fa
3695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3698 giorni fa
dove posso acquistare i confetti a forma di cuore grande? qualcuna mi sa dire se su decor ci sono?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3698 giorni fa
Ciao a tutte future spose ??? noi abbiamo scelto questo ristorante per il nostro matrimonio voi avete già deciso? Buoni preparativi a tutte!!! ?
3699 giorni fa
Finalmente è arrivata la mia cucina ??....ke ne pensate ?manca solo un pezzo Xke hanno fatto cadere il frigo e si è rotto :-/
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3710 giorni fa
Ho appena iniziato a confezionare porta confetti per la promessa, che ne dite? Vi piacciono?
3711 giorni fa
Ed ecco finalmente ,a due mesi e mezzo dal matrimonio ,è arrivato il mio anello :-)Ke ne pensate ?
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4051 giorni fa
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la...
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
4051 giorni fa
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due bastardine "salvate dalla strada".. Aranel vuol dire...
Fotografi garanzie ANFM