Pagazzano, Bergamo · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1054 giorni faCiao sposa👰 hai già scelto gli orecchini che indosserai il giorno delle nozze? Come saranno? Vota e rispondi nei commenti
1055 giorni faMia madre è molto combattuta tra i due.. Voi quale scegliereste?
1055 giorni faCiao a tutte sposine! Io e il mio fidanzato ci sposeremo l'anno prossimo nel mese di maggio e siccome il viaggio di nozze è un mio compito (visto che a detta sua "a lui va bene tutto") sono curiosa di sapere quanto dura il vostro. Nella norma penso...
1056 giorni faSposi e spose di giugno! Ci siete?😍 E quanti siete? Riunitevi in questo post Avete tutto pronto?
1057 giorni faCiao sposi e spose, quanto avete speso per la luna di miele e dove siete andati o andrete?✈️ Vota e condividi la tua esperienza nei commenti per aiutare altr* spos* nell'organizzazione del viaggio di nozze🤍 Indigo Tour Operator *** Stai cercando...
1058 giorni faCiao a tutte, al vostro matrimonio ci avete guadagnato o rimesso?
1059 giorni fa
1059 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1059 giorni faVero e falso? Ora rispondi a questa domanda👇 Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del partner? *** Vai al post successivo👉C’è qualche invitato da parte sua che non vorresti: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli dalle...
1059 giorni faDal gioco " vero o falso" non si salva neanche la familia politica😇 Rispondi sincermente a questa domanda: Vai d'accordo con sua madre? Vota e rispondi Vero o Falso nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Sei il più gelosə della coppia: V o F? Per...
1059 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
1059 giorni faPrimissima affermazione del nostro vero o falso 🔥 Iniziamo dalla coppia: sposerai il tuo primo amore: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉L’hai spintə tu a fare la proposta: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti...
1060 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1066 giorni faCiao a tutti sono indecisa tra queste voi cosa ne pensate ? voi come le farete nel vostro giorno ?❤️
1066 giorni faL'altro giorno, per la prima volta in vita mia, ho sentito dire che è la sposa che deve organizzarsi l'addio al nubilato. 🤣 volevo capire se è una cosa diffusa o unica del suo genere.
1069 giorni faCiao sposa, che altezza hanno le scarpe che hai scelto per il grande giorno? Indosserai un tacco 12 o opterai per una scarpa più bassa? Diccelo nei commenti👇
Fotografi garanzie ANFM