Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3888 giorni fa
Ho creato un post
3888 giorni faCiao, quanto avete speso per i fiori!!?? Dopo vari preventivi sono arrivata che tra chiesa e ristorante siamo attorno ai 1.300..
Ho partecipato al post di Mara
3888 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4082 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4082 giorni faCiao a tutte ieri sono stata a vedere le fedi.. Oddi che confusione.. A me piacciono molto bianche con brillantini al mio FM piacciono gialle... Ma voi come le avete scelte!!??
Ho creato un post
4082 giorni faCiao a tutte.. Ieri sono stata a vedere delle fedi.. A me piacciono molto bianche con i brillantini.. Voi come le avete scelte??
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4082 giorni fa
Via a tutte!!!!ho bisogno di un consiglio....vorrei fare delle bomboniere originali e un po' particolari..di quelle che nn si vedono spesso...potete darmi dei consigli???grazie mille a tutte!!!
Ho partecipato al post di Elisa
4082 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
4096 giorni fa
4176 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4176 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4176 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4176 giorni fa
Ciao a tutte, sono indecisa sul colore del vestito, bianco oppure un color cipria chiaro!??? Aiutooo... giovedì per la seconda volta vado a provarne altri!!!!
Ho creato un post
4177 giorni faCiao a tutte, sono indecisa sul colore del vestito, bianco oppure un color cipria chiaro!??? Aiutooo... giovedì per la seconda volta vado a provarne altri!!!!
Ho partecipato al post di Sweet Bride
4203 giorni fa
4237 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM