Rovigo, Rovigo · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Ciao, quanto avete speso per i fiori!!?? Dopo vari preventivi sono arrivata che tra chiesa e ristorante siamo attorno ai 1.300..
Io lo sapevo.... Che nervoso! Un caldo africano per un mese e mezzo e adesso pioggia!!! Fuck!!!
Ciao a tutte ieri sono stata a vedere le fedi.. Oddi che confusione.. A me piacciono molto bianche con brillantini al mio FM piacciono gialle... Ma voi come le avete scelte!!??
Ciao a tutte.. Ieri sono stata a vedere delle fedi.. A me piacciono molto bianche con i brillantini.. Voi come le avete scelte??
Via a tutte!!!!ho bisogno di un consiglio....vorrei fare delle bomboniere originali e un po' particolari..di quelle che nn si vedono spesso...potete darmi dei consigli???grazie mille a tutte!!!
Ciao sposine! Il mio matrimonio sarà il 16 maggio a Padova e sto cercando un fioraio bravo ed onesto! Avete consigli da darmi? Al momento sono stata solo in una fioreria che mi ha proposto delle...
Ciao a tutte, sono indecisa sul colore del vestito, bianco oppure un color cipria chiaro!??? Aiutooo... giovedì per la seconda volta vado a provarne altri!!!!
Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...
Come faccio a fare il libretto messa fai da te!????
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Ciao.. qualcuno sa come si fa il libretto per la chiesa!?????
Ciao... il tableau de mariage lo devo fare io oppure lo puo fare il negozio dove prendo le bomboniere! !??? voi che tema avete scelto!??
Ragazze, io e il mio futuro maritino, abbiamo terminato la copertina del libretto messa! È stata anche approvata! Che ne dite voi!?
Vorrei che il mio futuro marito mi aiutasse sulle scelte del matrimonio.. e invece fa una fatica pazzasca!!!! Il vostro vi aiuta!???
Buongiorno mie sposine e miei sposini golosoni! Oggi vorrei farvi una domandina molto... dolce! Parlando di torta nuziale, su cosa puntate di più? Sull'aspetto spettacolare e scenografico o sul sapore...
Ragazze, ditemi se non è stupendo! : Io a questo velo direi SÌ mille volte! E voi? Sì o no?
Fotografi garanzie ANFM