COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
ho una vera e propria passione per gli abiti da sposa, i gatti e i cani!
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2018
Ho caricato una foto nel Topic di Francesca
2425 giorni faHo i capelli lunghi, scalati (questa foto è di diversi mesi fa, ora saranno allungati perché non li ho più tagliati) e mi piace portarli sempre sciolti! non scopro mai le orecchie e in generale non amo i raccolti.. quindi, considerato che al 90% avrò...
Ho caricato una foto nel Topic di Gloria
2427 giorni faciao future sposine belle! per chi come me sposa l'anno prossimo ed aspetterà la nuova collezione per iniziare il giro tra atelier e boutique, ecco a voi l'anteprima della collezione PRONOVIAS 2015! davvero per tutti i gusti! 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. 8....
2429 giorni faEcco qui altre proposte di abiti e il sondaggio: qual è l'abito che vi piace di più fra questi? votate, votate, votate! Ho lanciato un altro sondaggio con altri 4 vestiti.. alla fine farò un sondaggione finale con i primi classificati in assoluto....
2430 giorni faVi posto qui le foto dei 4 abiti che, al momento, mi piacciono più di tutti in assoluto. Come vedete sono tutti simili nel modello, ancora non ne ho provato nemmeno uno quindi non so se poi addosso mi piacerebbero. Visti così, li trovo stupendi....
Ho caricato una foto nel Topic di Alessandra
2436 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Gaia
2436 giorni faMi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le iscrizioni! Mettete il vostro nome e la foto...