Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli

Acconciatura per abito con schiena scoperta?

Francesca, il 13 Luglio 2014 alle 10:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 1 21

Ho i capelli lunghi, scalati (questa foto è di diversi mesi fa, ora saranno allungati perché non li ho più tagliati) e mi piace portarli sempre sciolti! non scopro mai le orecchie e in generale non amo i raccolti.. quindi, considerato che al 90% avrò un abito scollato sulla schiena, quale acconciatura andrebbe bene? sciolti, così copro tutto? e il velo meglio lungo o corto?

miei capelli

21 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Luglio 2014 alle 09:29
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per i consigli.. alla fine penso che, se effettivamente prenderò l'abito con schiena nuda, sarebbe un peccato coprire la schiena, quindi opterei per un'acconciatura laterale ma non raccolta. Mi sono salvata un paio di foto che finora mi hanno colpito, che ve ne pare?

    acconciatura 1

    acconciatura 2

    acconciatura 3

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Palermo
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dei bellissimi capelli io sinceramente non li legherei. Potresti scegliere un' acconciantura che riduca un pò il volume ed ottenere un vedo non vedo sulla schiena. Il velo lungo perché no? In fin dei conti lo tieni fino in chiesa. Buona scelta un abbraccio.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li terrei sciolti con una bella piega morbida...sono cosi belli e metterei il velo lungo
    • Rispondi
  • Cristiana
    Super Sposa Settembre 2014 Ferrara
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con lorita
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio consiglio se porti i capelli sciolti o un semi raccolto perdi tutta la bellezza del vestito, magari se a te nn piace raccolto un intreccio laterale cn un velo corto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2014 Piacenza
    Supercate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uauuuuu sono lunghissimi!!magari un semi raccolto o una treccia morbida che ti scende sulla schiena... Con questi capelli puoi fare quello che vuoiiii!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Ottobre 2014 Caserta
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowww che capelli meravigliosi!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti quando andrò a provare l abito vorrò provare anche qualche modello con la trasparenza sulla schiena e il pizzo.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semiraccolto laterale.io avevo l'abito scollato.sulla schiena,il velo lungo a terra!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farei un semiraccolto laterale così sono sciolti però si vede lo scollo Smiley winking

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raccolto o semiraccolto laterale'direi la seconda hai dei capelli stupendiSmiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi un bel semi raccolto laterale o una bella traccia!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il tuo abito ha la scollatura,dovresti portare i capelli raccolti in modo da poter far vedere la particolarità del vestito...Potresti fare una cosa laterale,non troppo alta,e magari qualche boccolo,oppure uno chignon morbido laterale...Se non ami tutti i capelli raccolti,ti consiglio la coda!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ne ho trovati tanti, perché sto cercando in quella direzione. Ma semiraccolto laterale tipo coda che scende di lato? O sempre portato dietro?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    non ho ancora deciso fra un abito con schiena proprio nuda (come quello dell'avatar, più o meno), oppure trasparenza sì ma con un poco di pizzo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie cara, per le belle parole. Anche io non amo particolarmente il velo, perché penso che me lo starei continuamente ad aggiustare e il fermaglio, o come si chiama, si impiglierebbe in questa massa di capelli..ma pazienza, non voglio essere una sposa troppo non-convenzionale, quindi mi "sacrificherò" Smiley laugh

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sto cercando un abito così!! Lo hai già trovato?! Come consigliano le altre ragazze io pensavo ad un semi raccolto!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la scollatura dietro a qualche particolarità? ?? Xke se cosi fosse,andrebbe bn un semi raccolto così da far notare la bellezza della scollatura.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un semiraccolto lo vedrei benissimo! velo assolutamente lungo!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2030 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai dei bellissimi capelli e fai benissimo a portarli sciolti anche il giorno del matrimonio, scollatura o non scollatura! Al massimo puoi optare per un semiraccolto laterale se ti piace, così da non mortificare la tua meravigliosa chioma e far vedere la scollatura! Smiley smile per il velo non saprei...penso che la scelta dipenda dal tuo gusto personale più che dall'abito o dai capelli, ma non ne ho idea, Perchè non lo amo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Vane
    Sposa VIP Settembre 2015 Brindisi
    Vane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si sciolti !magari portati un pò da un lato tanto per far vedere un pò la scollatura dietro!velo lungo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione