Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
Sono una persona molto creativa e sto cercando di impegnarmi per fare da sola i segnaposto, i segnatavolo, le partecipazioni, i libretti della Messa, le... Visualizza altro
Sono una persona molto creativa e sto cercando di impegnarmi per fare da sola i segnaposto, i segnatavolo, le partecipazioni, i libretti della Messa, le bomboniere...
- Super Sposa
- 3.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4143 giorni faRagazze buongiorno! sono ansiosa ed insonne!! non ho mai perso la fiducia e l'ottimismo circa il fatto che il mio matrimonio alla fine sarebbe stato bello, che non sarebbe mancato nulla e che ce l'avrei fatta!! Ma ora mancano 116 giorni e tutti mi...
Ho creato un post
4152 giorni faCiao sposine!!! Chi ha letto i miei topic sa che ciò di cui parlo sempre, nonchè il tema del mio matrimonio è SHABBY!!! Domattina devo andare a confermare l'ordine per le bomboniere e ho il cuore diviso a metà, quindi mi servono i vostri consigli!!...
Ho creato un post
4155 giorni faCiao ragazze! cosa manca in questa partecipazione?? mi piacerebbe mettere qualcosa sotto il cuore..ma non capisco che materiale ci starebbe meglio..rafia, raso..mmm PS: scusate..sono mortificata... dal cellulare non c'era modo di inserire la foto!! ...
Ho creato un post
4229 giorni faCiao spose! al nostro matrimonio avremo un bravissiomo fioraio..un vero artista che addobberà la chiesa in modo meraviglioso... ..però è da un po' che mi frulla in testa l'idea di un bouquet senza fiori..che possa durare in eterno...o quantomeno..per...
Ho creato un post
4231 giorni faBuon giorno sposine e intanto auguri a tutte! Sto cominciando a pensare alla realizzazione e al contenuto della wedding bag...e mi è venuto un dubbio atroce... Ma quando si dovrebbero consegnare agli invitati?? ragionevolmente dovrebbero averle tutti...
Ho creato un post
4235 giorni faCiao ragazze! oggi vorrei condividere con voi qualche foto di wedding bag in stile shabby chic...sto cominciando a pensare a come realizzarle e questi sono più o meno i modellini a cui vorrei ispirarmi! che ne dite?
Ho creato un post
4260 giorni faCiao a tutte sposine creative! Finalmente oggi sono arrivati i cuoricini di legno che ho ordinato su internet per decorare i miei segnatavolo e ho voluto subito fare qualche prova! Mi scuso per la bassissima qualità delle foto, come vi dicevo, è...
Ho creato un post
4262 giorni faCiao ragazze, ho bisogno di un consiglio per il programma da usare per le partecipazioni... Escludo Word perché non voglio arrivare in tipografia e trovare tutto il file scompaginato... ...mi servirebbe una cosa semi-professionale, senza arrivare a...
Ho creato un post
4266 giorni faBuona domenica a tutta la community! Oggi mi rivolgo principalmente alle future spose palermitane: ho visto che nei prossimi giorni, nella nostra città, si terranno diversi eventi dedicati ai futuri sposi...e con grande organizzazione...tutti negli...
Ho creato un post
4268 giorni faBuonasera! Per me è già tempo di pensare ai coni porta riso e petali! E ho pensato di condividere con voi alcuni dei miei modelli preferiti per vedere n po' che ne pensate.. Ho diverse preoccupazioni...vorrei usare i centrini sottotorta, che però...
Ho creato un post
4280 giorni faBuongiorno e buona domenica! Stamattina ho visto in Tv che il Papa ha celebrato una trentina di matrimoni... Che ne pensate? L'omelia è stata molto bella e l'emozione di essere sposati niente meno che dal pontefice deve essere splendida.. Ma non...
Ho creato un post
4297 giorni faBuon pomeriggio, sto iniziando ad impostare il testo delle partecipazioni... e mi è sorto subito un problema.... Il mio fidanzato si chiama Mimmo... o meglio... io l'ho sempre chiamato così e anche tutta la sua famiglia.. Ovviamente il suo nome di...
Ho creato un post
4299 giorni faBuongiorno sposine!! Sto preparando il testo della partecipazione e mi piacerebbe inserire una bella citazione biblica o una frase significativa. Secondo voi ci sta? E che suggerimenti avete in merito? Grazie e auguri!
Ho creato un post
4304 giorni faCiao spose! chi di voi farà la wedding bag e cosa ci metterete dentro? pensate che possa essere apprezzata dai vostri ospiti o la giudicherebbero un'americanata bizzarra o, peggio, inutile??
Ho creato un post
4317 giorni faBuon pomeriggio a tutte! Ci è sempre piaciuta l'idea di un matrimonio molto musicale e festoso, quindi abbiamo pensato che sarebbe perfetto avere un colorato coro gospel che animi la cerimonia!! Avete consigli sui brani più belli tra cui scegliere?...
Ho creato un post
4320 giorni faBuongiorno a tutti!!! Anche voi vi sposerete il 26 Maggio??? All'inizio noi eravamo tanto preoccupati per il clima...temevamo di non poter godere degli spazi aperti a causa del tempo incerto...ma abbiamo deciso di affidarci alla Provvidenza nella...
Fotografi garanzie ANFM