Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
Sono una persona molto creativa e sto cercando di impegnarmi per fare da sola i segnaposto, i segnatavolo, le partecipazioni, i libretti della Messa, le... Visualizza altro
Sono una persona molto creativa e sto cercando di impegnarmi per fare da sola i segnaposto, i segnatavolo, le partecipazioni, i libretti della Messa, le bomboniere...
- Super Sposa
- 3.339 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
4201 giorni fa
Ciao sposine!!! Chi ha letto i miei topic sa che ciò di cui parlo sempre, nonchè il tema del mio matrimonio è SHABBY!!! Domattina devo andare a confermare l'ordine per le bomboniere e ho il cuore diviso a metà, quindi mi servono i vostri consigli!!...
4201 giorni fa
Ciao ragazze! cosa manca in questa partecipazione?? mi piacerebbe mettere qualcosa sotto il cuore..ma non capisco che materiale ci starebbe meglio..rafia, raso..mmm PS: scusate..sono mortificata... dal cellulare non c'era modo di inserire la foto!! ...
4278 giorni fa
Ciao spose! al nostro matrimonio avremo un bravissiomo fioraio..un vero artista che addobberà la chiesa in modo meraviglioso... ..però è da un po' che mi frulla in testa l'idea di un bouquet senza fiori..che possa durare in eterno...o quantomeno..per...
4284 giorni fa
Ciao ragazze! oggi vorrei condividere con voi qualche foto di wedding bag in stile shabby chic...sto cominciando a pensare a come realizzarle e questi sono più o meno i modellini a cui vorrei ispirarmi! che ne dite?
4309 giorni fa
Ciao a tutte sposine creative! Finalmente oggi sono arrivati i cuoricini di legno che ho ordinato su internet per decorare i miei segnatavolo e ho voluto subito fare qualche prova! Mi scuso per la bassissima qualità delle foto, come vi dicevo, è...
4317 giorni fa
Buonasera! Per me è già tempo di pensare ai coni porta riso e petali! E ho pensato di condividere con voi alcuni dei miei modelli preferiti per vedere n po' che ne pensate.. Ho diverse preoccupazioni...vorrei usare i centrini sottotorta, che però...
Fotografi garanzie ANFM