Vigonza, Padova · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1024 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1025 giorni faSposə Venetə! Vogliamo sapere di più sul tuo menù nuziale: quali tra questi piatti tipici della tua regione non mancherà? Vota e commenta il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
Ho ottenuto una medaglia!
1025 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1025 giorni faBuonasera, A settembre mi sposerò con rito civile. Sto cercando delle letture da poter inserire nella cerimonia (poesie, lettere, monologhi, ecc…) su amore/matrimonio che però non siano troppo romantiche, più che altro ironiche o comunque leggere....
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1391 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1391 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1398 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1403 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho ottenuto una medaglia!
1403 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1403 giorni faCiao sposine, sono alla ricerca di confetti particolari da inserire nelle bomboniere e ho trovato questi due gusti che mi hanno subito fatto impazzire! 😻 La famiglia del mio fm è olandese e avremo tanti invitati da tutto il mondo, quindi invece di...
1403 giorni faCiao! Ho fatto la prova acconciatura ma sono indecisa sul fermaglio, premetto che per la cerimonia avrò il velo che poi toglierò, quale vi piace di più?
1403 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
1405 giorni faCiao Ragazz* Ci sposeremo in un agriturismo circondati dal verde, ci chiedevamo se mettere a disposizione degli invitati degli spray contro le zanzare. Premetto che ci sposeremo a settembre e la location fa disinfestazione ogni mese.
1405 giorni faMa voi dove incontrerete il vostro futuro marito il giorno delle nozze? Direttamente in chiesa sull altare o verrà a prendervi a casa?
1405 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Fotografi garanzie ANFM