Pisa, Pisa · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 737 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gioela
4180 giorni fa
Ciao a tutte... Finalmente ho acquistato in atelier il mio abito...chi mi ha seguito sa che ero indecisa sull' acquisto on line o atelier...poi mi sono innammorata di lui (un modello di Pierre Cardin)...anche se in questa foto non rende bene...vorrei...
4225 giorni fa
Ciao a tutte ...dopo aver visto vari abiti..su vari siti...ho dovuto scartarne alcuni...e quasi mi stavo deprimendo, quando è arrivato lui........ed è stato amore a prima vista...lo adoro..stile A line come sta bene a me....voi che ne dite.... (ho...
4250 giorni fa
Ciao a tutte ..visto che ho i capelli corti e mossi...castano scuro...vi propongo queste acconciature....quale vi piace di più?...... Ben accetti suggerimenti. .......grazie tante..
Ho caricato una foto nel post di Michela
4250 giorni fa
Ciao sposine! Il prox maggio mi sposo e ancora non ho le idee xhiare riguardo il mio abito!!!! Rito civile cerimonia informale vorrei osare il corto che ben ni rappresenterebbe oltre ad esser d più. Semplice recupero secondo me ... Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4284 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
4285 giorni fa
Ciao a tutte sposine.....dopo tanto girare su siti internet...comparare modelli ....etc...ho scelto il mio abito... Un modello A line...semplice come lo volevo io...considerando il fatto che mi sposerò in una villa, ed il tema sarà "fate e rune...
4294 giorni fa
Sto continuando a cercare il mio abito on line....avendo provato vari modelli in atelier i meglio che mi stanno sono quelli A line, stile impero...o a palloncino. .. Girando vari siti ho trovato questo che mi piace moltissimo...e credo che x una...
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4295 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mariana
4305 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente dopo quasi 30 anni sto facendo crescere le unghie.... brava a me Voi come vi siete fatte o pensate di farvi le unghie per il grande giorno? Io vorrei qualcosa di raffinato ed elegante. Avete delle foto!? ciao e buona...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4306 giorni fa
Sposine quante di voi hanno utilizzato il fai da te?cosa avete fatto? Quanto avete risparmiato? Volete mostrarci anche qualche foto? Io finora ho fatto i sacchettini per i non invitati ( da assemblare) e le bomboniere ( deve arrivarmi...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4308 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4308 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
4328 giorni fa
Salve a tutte sono nuova di qua ma avrei una domanda da porvi....girando su internet ho trovato un abito magnifico completamente in tema con il mio matrimonio....solo che ordinarlo tramite sito lo trovo sconveniente per molti aspetti....tale sito è...
Fotografi garanzie ANFM