Napoli, Napoli · Da Giugno 2022
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
851 giorni faSposine per le fedi alla fine abbiamo optato per le comode unoaerre poiché la classica essendo più bombata da fastidio al mio fm e dato ke preferiamo averle uguali x spessore. Ora il dilemma è comoda 4 mm o 5 mm? A lui la 5 sta molto bene avendo un...
Ho partecipato al post di Sabrina
1011 giorni faHo partecipato al post di Valentina
1199 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1199 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
Ho creato un post
1200 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1388 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1388 giorni faBuonasera ragazze, vorrei un consiglio ...siccome a me è sempre piaciuto fare come colore per le nozze una tonalità di celeste, non trovo un tema adatto da poter abbinare al celeste o almeno che potrebbe non stonare col colore ( già escluso tema...
1388 giorni faCiao a tutti, ho un dubbio per quanto riguarda la disposizione dei tavoli. Segnaposto si o no? Non vorrei mai che qualcuno fosse obbligato a sedersi dove non vuole. Consigli?
1388 giorni faCiao a tutti!! Scrivo questo post per avere un vostro parere.. 1) secondo voi quanto tempo prima devo procedere a richiedere la conferma agli invitati se saranno presenti al matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/07/2022. Il catering necessita di saperlo...
1388 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1406 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM