Foggia, Foggia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3924 giorni faFinalmente ci siamo sposati
Ho creato un post
3983 giorni faRaga che ne dite?oneste però ...il gessetto e' impregnato di profumo ovviamente .
Ho creato un post
3991 giorni faRaga questo è il mio soggiorno ,quello nella foto il mio laminato a terra e mi sono innamorata del lampadario che vedete...dite Che ci può stare bene?in salotto ho anche un camino su cui devo mettere due applique e se il lampadario andasse bene...
Ho creato un post
3991 giorni faE sigillo in ceralacca bianca o rossa??quel fiocchetto era una prova su quella partecipazione la Mia e' la prima , e il fiocchetto verrà al cento tra i nomi...
Ho creato un post
3991 giorni faRaga voglio chiudere le partecipazioni con la cera lacca, che dite voi bianca o rossa??
Ho creato un post
4014 giorni faQuale dei due?aiutooooo
Ho creato un post
4027 giorni faVi piace la nostra parete soggiorno?sono solo tre pensili e ci sono costati 3000 euro però sono della lago, non so se conoscete la marca.i pensili sono in vetro.ora solo una cosa mi chiedo ,di che colore possiamo dipingere le pareti?help me
Ho creato un post
4092 giorni faSposine di Foggia mi date una mano??sono alla ricerca del gruppo musicale per il mio matrimonio ma non so davvero a chi rivolgermi voglio che si occupino sia della chiesa che della sala,e voglio degli strumenti anche ...voglio che sia elegante e...
Ho creato un post
4136 giorni faRaga che pensate di questo svuotatasche in argento come bomboniera?pero' lo ordino con l'interno color panna ...che pensereste se lo riceveste voi?
Ho creato un post
4136 giorni faRagazze ma si usa ancora entrare in chiesa con il volto coperto dal velo?
Ho creato un post
4139 giorni faVorrei eliminare le foto che ho pubblicato del mio abito....come devo fare?
Ho creato un post
4237 giorni faRagazze avevo pensato a candele fatte da me per i segnaposto ,da mettere uno in ogni piatto sul tovagliolo.ma secondo voi a vedersi nn sarà un po troppo tutte queste candele?che ne pensate l'alternativa erano i gessetti profumati cn sacchetto .
Ho creato un post
4240 giorni faRagazze aiuto Mi dire come si allegano le foto?
Ho creato un post
4248 giorni faRagazze aiutooooooo
Ho creato un post
4251 giorni faRagazze aiuto ma mica anche all'uomo bisogna mettere a terra il tappeto per l'uscita da casa??
Fotografi garanzie ANFM