Foggia, Foggia · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Smile16
3876 giorni fa
Ragazze sono troppo curiosa postare i vostri abiti magari modello e prezzo e la vostra altezza .. Io mi sposerò a giugno 2016 e penso di cercare l abito verso ottobre troppo tardi ?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3878 giorni fa
Come dal titolo mi chiedevo quando iniziare con il fai da te.... perchè ho un dubbio atroce... per esempio mi sposo a Luglio 2016... ho visto sposine che hanno già fatto i coni porta riso... ma io mi domando ma non prendono polvere, la stampa non...
Ho caricato una foto nel post di Natalia
3886 giorni fa
Ciao ragazze il mio abito l'ho visto in questo meraviglioso sito... Ho scelto l'abito e poi ho cercato l'atelier che l'avesse mi sn innamorata subito nn ho voluto provare altro!!!! E voi????
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3888 giorni fa
Come in molte sanno, adoro lo stile Shabby Chic (anche se il mio matrimonio non è stato così).. Quindi apro questo topic per spiegare a grandi linee cosa significa e cosa bisogna “fare” per avere un matrimonio di questo tipo .. Allora lo Shabby Chic...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3924 giorni fa
3983 giorni fa
3991 giorni fa
Raga questo è il mio soggiorno ,quello nella foto il mio laminato a terra e mi sono innamorata del lampadario che vedete...dite Che ci può stare bene?in salotto ho anche un camino su cui devo mettere due applique e se il lampadario andasse bene...
3991 giorni fa
E sigillo in ceralacca bianca o rossa??quel fiocchetto era una prova su quella partecipazione la Mia e' la prima , e il fiocchetto verrà al cento tra i nomi...
4014 giorni fa
4027 giorni fa
Vi piace la nostra parete soggiorno?sono solo tre pensili e ci sono costati 3000 euro però sono della lago, non so se conoscete la marca.i pensili sono in vetro.ora solo una cosa mi chiedo ,di che colore possiamo dipingere le pareti?help me
Ho caricato una foto nel post di Debora
4065 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho caricato una foto nel post di Sa
4073 giorni fa
Ragazze fatemi curiosare un pò.. Che abito avete scelto? (modello e marca) Quanto avete speso? Avete scelto un modello che non vi sareste mai aspettate, o avete preso proprio un abito come lo immaginavate?
4136 giorni fa
Raga che pensate di questo svuotatasche in argento come bomboniera?pero' lo ordino con l'interno color panna ...che pensereste se lo riceveste voi?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4220 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
4237 giorni fa
Ragazze avevo pensato a candele fatte da me per i segnaposto ,da mettere uno in ogni piatto sul tovagliolo.ma secondo voi a vedersi nn sarà un po troppo tutte queste candele?che ne pensate l'alternativa erano i gessetti profumati cn sacchetto .
Fotografi garanzie ANFM