L'Aquila, L'Aquila · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2760 giorni fa
Ciao sposa, che bouquet avete scelto per il vostro matrimonio invernale? Siccome io mi sposo nell'inverno del 2019 a dicembre, vorrei avere qualche idea su come potrei fare il mio. Potete far vedere qualche foto? Grazie anticipatamente 😘
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2847 giorni fa
Ciao sposine, scrivo per chiedervi consigli perché ho un problema non indifferente dopo un mega spesone su Amazon. Dunque sposo tra 59 giorni e il tema del matrimonio è la montagna, per cui avevo pensato di ordinare le fette di legno per fare i...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2881 giorni fa
Buongiorno sposine mi fate vedere le foto delle vostre decorazioni floreali della chiesa? Io sono orientata verso i tulipani
Ho caricato una foto nel post di Maria
2948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Filomena
3088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3211 giorni fa
3228 giorni fa
Ciao! Sono indecisa...secobdo voi? A me piacciono di più con la boccetta...ovviamente questa è solo una prova...poi verranno fatti meglio
3292 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3309 giorni fa
Buonasera sposine ecco la mia mamma ha appena finito di fare questi barattoli per centrotavola per metterci dei fuori dentro !a me piacciono tantissimo 😍😍😍😍a voi ?visto che siamo in campagna abbiamo pensato di farli così
3320 giorni fa
Ciao a tutteQualche giorno fa mi è capitato di acquistare un accessorio per capelli dalla pagina Facebook (nonché fornitore di matrimonio.com) forcine mon amour. Molti dei prodotti esposti mi erano piaciuti e nonostante li avessi visti in vendita su...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3325 giorni fa
Ma una curiosità, se vi va di rispondere, ma voi quanto spenderete a bomboniera?
Fotografi garanzie ANFM