L'Aquila, L'Aquila · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 488 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2017
Questa sarà molto probabilmente la nostra macchina 🥰 adoro!!!

Ciao ragazze!! Ieri siamo andati alla fiera sposi a Bergamo, ne siamo usciti distrutti...è un tormento non ti danno un attimo di respiro...🙈 menomale che avevamo poco da vedere!! ma..appena entrati...

Spose natalizie buon pomeriggio! Mi piacerebbe sentire la vostra esperienza qual’ora vi foste già sposate e la vostra esperienza nei preparativi se ancora dovete sposarvi! Che fiori avete scelto? La...

Ciao ragazze, volevo chiedervi più o meno la donazione in Chiesa quant'è?!!

Ciao sposa, che bouquet avete scelto per il vostro matrimonio invernale? Siccome io mi sposo nell'inverno del 2019 a dicembre, vorrei avere qualche idea su come potrei fare il mio. Potete far vedere...

Care ragazze ci sono arrivate le foto del matrimonio, una più bella dell'altra , unico rammarico, è che non ci sono foto ai tavoli , e al mio perché ha risposto "non si usa più , abbiamo fatto riprese...
Ragazze ispirata da un topic appena letto volevo sapere se dopo il matrimonio avete capito di aver guadagnato qualcosa, perso soldi o andate in pari? Io ho speso sui 20 mila euro, il calcolo...

Ciao sposine ieri mi hanno fatto un preventivo di circa 10 giorni in cui prevede voli,tre giorni anni a New York in un hotel che si trova a time Square e una settimana alle Bahamas, precisamente al...

Ciao ragazze!mancano poco piu di 100 giorni al nostro matrimonio e brancolo ancora nel buio per quanto riguarda la misica durante il ricevimento (che sarà un pranzo!) Essendo dicembre saremo all...

Ciao a tutte. Oggi telefono a mio padre per fargli gli auguri del compleanno e si lascia scappare della serenata. Io convivo con il mio fm e gliel'ho detto. Lui ora è arrabbiato e vuole annullare...
Ragazze chi di voi si sposa a dicembre sa dirmi orientativamente se costa di più o di meno rispetto al un matrimonio in altre stagioni (estate, primavera...)? Tecnicamente non è considerata come alta...
Buongiorno ragazze, pensando e ripensando a quando comunicare ai miei genitori l'intenzione di sposarci, così da ufficializzarlo al 100% , mi chiedevo quanto potrebbe costare un matrimonio nel...

Ciao ragazze, mi sposo a maggio prossimo. Oggi abbiamo parlato di fedi. Sapevo già che al mio ragazzo l'oro giallo non piace..e lo preferisce bianco. A dire il vero secondo me il giallo è più...

Ciao sposine, scrivo per chiedervi consigli perché ho un problema non indifferente dopo un mega spesone su Amazon. Dunque sposo tra 59 giorni e il tema del matrimonio è la montagna, per cui avevo...

Nn trovo le calze autoreggenti 8 denari con balza alta da nessuna parte 😭
Ciao sto cercando qualcuno che realizzi dei ritratti a caricatura. Sapete indicarmi qualcuno? Grazie mille a tutti

Buongiorno ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato fedi polello ? Come vi trovate ? Noi vorremmo queste in oro giallo..

Buongiorno sposine mi fate vedere le foto delle vostre decorazioni floreali della chiesa? Io sono orientata verso i tulipani

Ciao bellezze! ☺️ Oggi vi scrivo perché mia madre mi sta dando filo da torcere col suo vestito hehe ha già preso un abito (abito 1 blu) con tanto di scarpe, giacchino e pochette ma mentre accompagnava...

Qualcuna di voi si è sposata in inverno o sta organizzando? A me piacerebbe, ma in tanti mi dicono che le foto non sono luminose, che potrebbe piovere, che farà freddo, che gli invitati non troveranno...

Salve! io e fm abbiamo due corporature diverse e diverso peso... vorrei acquistare il materasso matrimoniale intero ma qualcuno ci dice che sarà scomodo per la nostra esigenza e che sarebbe meglio...

Ciao bellissime!! finalmente l’anno prossimo ci sposiamo e diverse ragazze che conosco mi hanno consigliato di far fare la fede per me col giro di brillantini (tutto o solo la metà sopra). Come la...

Che ne pensate? Secondo voi devono essere per forza uguali?

Ragazze sto girando già da svariati giorni per trovare una cornice per realizzare il tableau... avevo in mente in una cornice bianca semplice oppure anche stile shabby chic..(Ma anche se non è bianca...

Ciao ragazze, signore e mogli, eccomi qua a quasi due anni dal matrimonio mi ritrovo a scrivere in questa community per sapere a voi come sta andando il tanto atteso matrimonio!? chi come me non ha...

Ragazze, abbiamo scelto la camera da letto ma non è incluso il materasso... Stiamo girando un po' per valutare l'acquisto.... Però essendo ignoranti in materia, non so qualche scegliere... è difficile...

Ciao! Qualcuno di voi sa consigliarmi un riso che non macchi e che non costi molto?

Ciao sposine, vi pongo un quesito un po da capire perche incentrato sul valore economico ma non per una questione venale ma morale... mi spiego meglio e prima vi faccio la domanda. Secondo voi a...