Imola, Bologna · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
788 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
788 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
788 giorni faParliamo di lunghezza dell'abito: come lo vorreste? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, scegliereste un abito colorato?
788 giorni faAltra domandina sull'abito dei vostri sogni! Quale scollo preferite? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, qual è la misura del vostro abito ideale?
788 giorni faCommunity! Ci rivolgiamo alle spose di Bologna e dintorni, quale tra questi abiti indossereste per sfilare verso l'altare? Votate e commentate *** Vai al post successivo 👉 Spose di Bologna, qual è il vostro scollo ideale?
Ho partecipato al post di Angela
2550 giorni faCiao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho partecipato al post di Flavia
2657 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2657 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2657 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2657 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2657 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2657 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2657 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2657 giorni fa