Fiumicino, Roma · Da Luglio 2014
Folgorata dall'amore a luglio del 2013 lascio lavoro a tempo indeterminato, famiglia e amici a Milano per raggiungere la mia metà a Roma solo dopo 7 mesi... Visualizza altro
Folgorata dall'amore a luglio del 2013 lascio lavoro a tempo indeterminato, famiglia e amici a Milano per raggiungere la mia metà a Roma solo dopo 7 mesi di fidanzamento! E come potete immaginare vedendoci solo nel fine settimana...😢 ma rifarei tutto! E dopo 11 mesi di convivenza arriva la proposta e il 10 ottobre 2015 convoleremo a nozze!😍👰💖
- Sposa Precisa
- 747 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3960 giorni fa
ragazze vogliamo vedere le foto dei vostri diamanti regalati dai vostri futuri mariti!!! dai su su a noi donne piacciono dannatamente tantooo!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3981 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3981 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3986 giorni fa
Salve sposine,io e il mio fidanzato abbiamo deciso che per il nostro matrimonio vorremmo fare delle bomboniere solidali, c'è qualcuna che l'ha fatto? A che ente vi siete rivolte e soprattutto quanto tempo prima bisogna prenotarle?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4028 giorni fa
Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4029 giorni fa
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE REDINGOTE? . Questo è uno stile decisamente solenne, caratterizzato dalla presenza di due tagli verticali che partono dalle spalle e proseguono per tutta la lunghezza del vestito fino all’ orlo. E' caratterizzato...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4034 giorni fa
Buongiorno ragazze... Sono preoccupata, molto... Ho scoperto di avere problemi di tiroide e questo mi ha portato ad avere un occhio esoftalmico ovvero più aperto rispetto all'altro... sto già prendendo la pastiglia x la tiroide, il tapazole, ma non...
Ho caricato una foto nel post di Maria
4084 giorni fa
Ke bellooo ragazze finalmente si puo' personalizzare la copertina countdwon con una nostra fotoooo mettete la vostra....inizio iooo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4122 giorni fa
Qualcuna sa dirmi come modificare la data su questa applicazione? Non riesco... Devo spostarla dal 23 al 30 maggio!
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4246 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4246 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Fotografi garanzie ANFM