Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3634 giorni faBuonasera ho bisogno di un conforto ed è per questo che ho deciso di aprire questo topic.... argomento PARENTI , famiglia della mamma praticamente 14 fratelli al mio matrimonio ne verranno solo 2.. ed in tutto con le 20 persone mie e 40 di mio marito...
Ho creato un post
3635 giorni faBuongiorno a tutte ebbene si stiamo a meno 14 giorni è l'ansia e tanta ora volevo porti una domanda ancora non è stato fatto il tableau e la stampa il libretto per la messa che dite ce la farò in 14 giorni? Un bacio a tutte grazie a chi mi risponderà...
Ho creato un post
3655 giorni faCiao ragazze ieri siamo stati nella locascion per definire le ultime cose con la proprietaria al che lei mi dice di fargli sapere con precisione quanti invitati avrò e come assegnare il posto ad ognuno. . Ebbene si si presenta con un foglio con su...
Ho creato un post
3658 giorni faSono a -38 giorni dal mio matrimonio ma nn so ancora come sarà allestito la sala del ricevimento... voi come avere fatto x l allestimento...avete chiamato qualche wedding o se ne sono occupati i proprietari?
Ho creato un post
3712 giorni faBuonasera ragazze ho un piccolo problemino..ho scelto il mio abito da sposa da un bel posto ma ad oggi meno di 95 giorni mi chiedo come dovrà essere il mio bouguet?? Il vestito e a sirena con gonna in tulle ed è tutto brilluccicoso volevo avere più o...
Ho creato un post
3717 giorni faChi come me andrà in vacanza il 27 maggio con MSC fantasia partenza da Napoli???
Ho creato un post
3720 giorni faBuongiorno ragazze ci siamo quasi -99 giorni al mio matrimonio ma noto che ultimamente dall'ansia non riesco a dormire nemmeno più di notte come posso fare?? Sto prendendo anche la camomilla di sera ma non fa effetto..oddio aiuto se vado avanti così...
Ho creato un post
3729 giorni faBuongiorno a tutte voi sposine scusate lo sfogo ma oggi devo per forza. Stiamo organizzando il nostro matrimonio mio è quello del mio fim d ben 10 mesi, ora mancano ben 100 giorni ma abbiamo avuto un gran problema quello di non avere la somma di...
Ho creato un post
3731 giorni faChi andrà in viaggio di nozze con msc preziosa il 20 maggio??
Fotografi garanzie ANFM