Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 173 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2016
Ciao ragazze Sabato sta arrivando e non sto più nella pelle,l'ansia inizia a farsi sentire e in questo preciso istante sono sul treno diretta al mio atelier per l'ultima prova e per il ritiro del mio...
E a -18 ieri ho ritirato i nostri libretti della cerimonia
Ciao a tutte spose!! Chi come me si sposerà nei mesi caldi sono curiosa di vedere qualche foto delle vostre scelte di trucco e parrucco x il grande giorno! Io sono ancora indecisa vorrei prendere...
Ma il libretto messa bisogna chiederlo al parroco se si può fare??e quanto tempo prima??
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Buonasera ho bisogno di un conforto ed è per questo che ho deciso di aprire questo topic.... argomento PARENTI , famiglia della mamma praticamente 14 fratelli al mio matrimonio ne verranno solo 2.. ed...
Buongiorno a tutte ebbene si stiamo a meno 14 giorni è l'ansia e tanta ora volevo porti una domanda ancora non è stato fatto il tableau e la stampa il libretto per la messa che dite ce la farò in 14...
E siamo a -400 non vedo l ora che passano questi giorni ... x poter vivere insieme al mio Fm .. ??
Ciao ragazze io volevo sapere come si usa da voi il regalo che fa la suocera alla nuora... io so che nel ristorante o prima deve dare un tris di oro una parure oppure una collana con il diamantino o...
Ciao oggi vedevo un programma si parlava dei giorni della settimana x il matrimonio....bè mi è venuto un colpo io mi sposo 8giugno 17 e viene di giovedi dicono porti dispiaceri x la sposa....anche il...
Cercando sul forum dei musicisti per il ricevimento, , mi sono imbattuta in Simone Marra e mi sembra interessante. Qualcuna lo ha ingaggiato per il proprio matrimonio? sapete darmi info? come vi siete...
Ciao ragazze ieri siamo stati nella locascion per definire le ultime cose con la proprietaria al che lei mi dice di fargli sapere con precisione quanti invitati avrò e come assegnare il posto ad...
Esatto donzelle belle!la mia domanda x voi di oggi e :qnd vi siete iscritte di quanto era il vostro countdown? Mentre ora? Inizio io, allora qnd mi sono iscritta ero a -550 poco più o poco meno nn...
Buongiorno ragazze! Ieri sono arrivati i libretti che avevo ordinato! Li trovo molto eleganti e particolari! Dopo aver chiesto due preventivi da 4 e 4,50EUR a libretto ?, ho seguito il suggerimento di...
Speldori, è il momento di scegliere lo stile di vestito per il paggetto. Quale preferite tra questI? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale torta nuziale ti si addice di...
Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?
Ciao sposine! Rieccomi per un'altra proposta! Quale velo vi si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale abito da sposo si addice di più ad fm?
Buongiorno sposine, quale tra questi abiti da sposa si addice di più a fm? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua -> Quale stile per le damigelle vi si addice di più? ...
Ciao tesorine, quale lingerie sposa ti si addice di più? A) B) C) Continua -> Quale velo si addice di più al tuo look sposa?
Buongiorno bellissime! Quale anello vi si addice di più e scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) Continua -> Quale lingerie sposa ti si addice di più?
Ciao bellezze, quale accessorio dell'abito della sposa vi si addice di più? A) Quale accessorio abito sposa ti si addice di più? B) C) Continua: Quali orecchini sposa ti si addicono di più? ...
Buongiorno dolcezze! Quali accessori per capelli scegliereste? A) B) C) Continua -> Quale accessorio abito sposa ti si addice di più?
Bellissime sposine, quale bouquet di nozze ti si addice di più? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Continua: Quali accessori per capelli per il vostro look sposa?
Ciao dolcezze, quali scarpe sposa vi si addicono di più? : A) Christian Louboutin B) Valentino C) Badgley Mischka Continuate con: Quale bouquet di nozze ti si addice di più?
Buongiorno e buon lunedi! Quale tra queste acconciature si addice di più al vostro look sposa? A) 1 B) C) Continua -> Quali scarpe sposa ti si addicono di più?
Buongiorno sposine, : quale trucco sposa vi si addice di più? A) B) C) Continua con: Quale acconciatura sposa ti si addice di più?
Buongiorno sposine, vi lascio il giochino di questa settimana: https://community.matrimonio.com/forum/archive/dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-quale-look-sposa-ti-si-addice-di-piu--t257263 Cominciamo,...
Ragazze buonasera, io oggi sono a -499 giorni Finalmente il 5 è andato via e adesso non vedo l'ora che sparisca anche il 4...E a voi ragazze quanto manca ?
Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...
Fotografi garanzie ANFM