Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Curiosa Maggio 2016 Napoli

Rabbia tanta rabbia

Rita, il 5 Maggio 2016 alle 19:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buonasera ho bisogno di un conforto ed è per questo che ho deciso di aprire questo topic.... argomento PARENTI , famiglia della mamma praticamente 14 fratelli al mio matrimonio ne verranno solo 2.. ed in tutto con le 20 persone mie e 40 di mio marito siamo arrivati a 60 che rabbia i miei zii non ci saranno al mio matrimonio, sono veramente delusa tutti hanno detto che non hanno una buona posizione economicamente e quindi non possono esserci in più in un anno abbiamo avuto 3 lutti ma dico io proprio quando abbiamo deciso noi di sposarci? Dopo 8 anni di sacrifici poi.. scusate ragazze ma sn veramente arrabbiata in più adesso quella del ristorante vuole il 10% in più su ogni persona se non si raggiungeva il massimo di 100 persone.. mha sn veramente delusa un vero e proprio schifo... scusate ma ne avevo bisogno...

10 Risposte

Ultime attività da Costanza, il 6 Maggio 2016 alle 01:34
  • Costanza
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Arezzo
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il 10% fosse sul contratto, considera che tutto sommato andresti a pagare come 6 persone in più (il 10% di 60) invece di 40 in più (se arrivaste a 100). Alla fine non ci perdi troppo.

Anche se questi zii, molto poco carini Smiley sad.

A maggior ragione non farti il sangue amaro e goditi la festa! così imparano a non venire!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2016 Firenze
    SOnRiiSaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo... Smiley laugh meglio pochi e sostanzioso Smiley catface
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farti il sangue amaro. Meglio pochi e buoni! State più comodi Smiley laugh Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposo Preciso Giugno 2017 Catanzaro
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace x la tua frustrazione, in effetti è triste sapere che la tua famiglia non vuole condividere con te e il tuo fm il giorno del matrimonio però ti voglio dire di non farti rovinare il momento da nessuno..peggio per loro..sarà cmq il vostro giorno magico!Guarda il lato positivo magari puoi invitare qlke amico o collega in più se ti fa piacere..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero che tutti noi quando siamo invitati ai matrimonio oltre al regalo pensiamo subito che dobbiamo comperare qualcosa da vestire nonostante il nostro armadio sia pieno di vestiti !!anche se c viene detto che la presenza è l unica cosa che conta sai in fondo che qualcosa ai festeggiati la devi comprare ..però penso che i parenti possano mettersi un Po nei panni nostri e capire quanto sia importante averlo..è pur sempre la nostra famiglia..prova a parlarci
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Agosto 2016 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa x me..io sono andata a tutti cn piacere loro invece mi stanno dicendo di no..pero io credo una cosa vengono o non vengono io nn mi faccio rovinare un giorno cosi bello e importante..chi ci sara ci sara..un po di delusione c.e ma nn si puo stare dietro a tutti..
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ma vedila così...avrai accanto solo chi ci tiene davvero quel giorno!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti noi abbiamo scelto una location che non desse questo max di invitati. Comunque hai provato a dir loro che a voi non interessa il regalo ma solo la loro presenza?

• Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è scritto sul contratto questo 10% nn dovresti darglielo! Cmq purtroppo ci si devono mettere in conto gli invitati che non vengono! Mi spiace goditi comunque il tuo matrimonio sicuramente sarai circondata da persone che tengono davvero a te e che hanno il piacere di condividere questo momento
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace! Smiley sad l'unico consiglio che posso darti é ,quel giorno,l'unica persona che deve essere presente,oltre ai genitori,é il tuo fm. E di ricambiare con i tuoi parenti Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione