Lissone, Monza e Brianza · Da Luglio 2014
Mi piace il ballo, i lavori di manualita' e la sperimentazione di pasticceria, forse perche' sono tremendamente golosa, che cozza con il fatto di essere... Visualizza altro
Mi piace il ballo, i lavori di manualita' e la sperimentazione di pasticceria, forse perche' sono tremendamente golosa, che cozza con il fatto di essere perennemente a dieta, dato che sono rotondetta e accumulo facilmente peso!
- Sposa VIP
- 6.810 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4000 giorni faOggi per me è stata una gran giornata: ho fatto la prova acconciatura ( purtroppo non ho neanche una foto) esattamente come la volevo, e all'ora di pranzo è arrivata la pergamena con la benedizione del Santo Padre. Che dire, più che felice, al...
Ho creato un post
4025 giorni faOggi, a -36 abbiamo stabilito il menù del pranzo, il D-day si avvicina!!!
Ho creato un post
4035 giorni faHo finito i sacchettini per la confettata, adesso devo finire il cestino per contenerli
Ho creato un post
4041 giorni faQuesta mattina, a -52, abbiamo firmato in comune il nostro consenso! La meta e' vicina!!! :
Ho creato un post
4043 giorni faOggi mi sento ispirata! Non lavoro all'uncinetto, ma mi piacciono questi lavori, cosa ne pensate di questo modello? Io lo trovo molto grazioso http://blogdiveramagliaeuncinetto.blogspot.it/2013/10/bomboniera-farfalla-con-spiegazioni-in.html?m=1
Ho creato un post
4043 giorni faHttp://myamigurumiland.blogspot.it/2015/03/fiore-bomboniera-il-fiore-si-esegue-in.html?spref=fb&m=1 Questo è il link di uno schema per bomboniera a fiore all'uncinetto. Io non li farò, ma mi sembravano così carini che volevo condividerlo con...
Ho creato un post
4065 giorni faQuesta e' una parte del mio fai da te, conetti porta riso e candele per il ricevimento da mettere sui tavoli, ne ho preparate una a coppia, così chi vuole può portarsi a casa un ricordo del matrimonio. Mancano i cuori profumati di gesso, che darò...
Ho creato un post
4195 giorni faGirovagando per il forum, mi sono accorta dei mille dubbi di noi sposine circa la confettata. Dato che adesso, la tendenza è di accompagnare le bomboniere con un angolo riservato alla degustazione dei confetti, sorgono mille e più dubbi circa i...
Ho creato un post
4250 giorni fa
Ho creato un post
4268 giorni faCiao, mi chiamo Elisabetta e mi sposero' con Marco il 18 maggio 2015 a Vedano al Lambro. Sara' un matrimonio semplice, con pochi invitati, solo i piu' intimi. La damigella sara' la nostra bimba che ha tre anni e mezzo. Comincio ad essere agitata...
Ho creato un post
4276 giorni faHo chiesto un preventivo a Villa Cassoli ad Arcore, la signora con cui ho parlato al telefono mi ha detto subito, senza mezze misure, che eravamo troppo pochi x "ambire" a questa location, che ci sarebbe costato troppo, ma se vuole, la villa ve la...
Fotografi garanzie ANFM