Dovera, Cremona · Da Giugno 2022
- Sposo Novello
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
1122 giorni faCerchi un'idea originale per il portafedi? Che ne dici di questo? Vota la tua reazione e scrivi nei commenti se ti piace l'idea
1122 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1122 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
1122 giorni faContinuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete amici dei vostri genitori al vostro matrimonio?...
1122 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
1146 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
1146 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1157 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1160 giorni faBuonasera ragazz*, oggi parliamo di budget per gli allestimenti Quanto avete speso, pensate di spendere per gli allestimenti del matrimonio oltre ai fiori avete previsto, prevedete l'affitto di qualche arredo? delle strutture ecc?Noi oltre ai fiori...
1174 giorni faQuante come me? Vediamo
1192 giorni faCommunity! Cosa ne pensate degli occhiali il giorno delle vostre nozze? Li indosserete?
1192 giorni faBuongiorno sposine/I oggi voglio parlarvi dell'arco di fiori che principalmente viene usato per i matrimoni civili/simbolici.... da solo crea già un'atmosfera da favola... ci sono tanti modelli e forme diversi e si possono personalizzare al 100% di...
1196 giorni faun'inviata è venuta al matrimonio e si è presentata con un regalo da 30 euro Ci sono rimasta molto male
1196 giorni faBuonasera spose, Voi state facendo tavoli tondi o rettangolari? Per chi sta facendo tavoli tondi, come noi, quante persone avete messo per tavolo?
Ho ottenuto una medaglia!
1403 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM