Potenza, Potenza · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3210 giorni faCiao a tutte. Sto confezionando le bomboniere a meno 16 giorni, devo mettere i confetti nei sacchetti, sono indecisa se chiuderli prima nei sacchetti di plastica trasparente (cosa più pratica e veloce) o di chiuderli nei veli di fata bianchi. Voi...
Ho creato un post
3328 giorni faRagazze avete da consigliare qualcuno per trucco e capelli a Potenza?
Ho creato un post
3368 giorni faAiuto! Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato queste cartelle per embossing Fiskars, però quando abbiamo provato a farle l'embossing non viene abbastanza in rilievo. Mi consigliano di comprare le mascherine in plastica più morbida, ma...
Ho creato un post
3422 giorni faCiao ragazze! Avete informazioni su saloni e rispettivi prezzi per quanto riguarda trucco e parrucco?
Ho creato un post
3475 giorni faRagazze come vi sembra? Ovviamente non sono quelli i conferti che ci saranno dentro, è solo una prova.
Ho creato un post
3488 giorni faCiao ragazze! Stavo pensando di provare a fare da me le partecipazioni.. che carta si può usare?Poi ho visto le Texture Plates (per intenderci lo "stampo" in rilievo sulla carta) e ho trovato quelle che mi piacciono. La big shot costa troppo, ho...
Ho creato un post
3508 giorni faPer i gessetti, che ne dite di lucidarli con lo smalto spry trasparente?
Ho creato un post
3514 giorni faCiao a tutte/i! Avrei bisogno di un consiglio, sto facendo i miei gessetti segnaposto anche se mancano ancora 11 mesi al matrimonio, il punto è che rimangono un po' polverosi e opachi, vorrei renderli più lucidi (ma non troppo!) E fissarli un po'....
Ho creato un post
3524 giorni faCiao a tutte ragazze!Vi spiego, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 20 Luglio 2017. Abbiamo bloccato ol ristorante e fermato la data in chiesa. A ottobre dovrebbero chiamarci per il corso pre matrimoniale. A marzo vorremmo fare le prime...
Ho creato un post
3528 giorni faRagazze dove avete comprato gli stampi in silicone per i gessetti? Io cerco quelli con gli sposini ma sia su amazon che su ebay ce ne sono pochissimi..
Ho creato un post
3701 giorni faCiao a tutti! Avrei una domanda, sono letteralmente innamorata del ristorante Giardino del Mago, ho letto però prezzi abbastanza alti qui, fra i topic, 160, 170 euro, posso chiedervi, se avete voglia di raccontare che servizi sono inclusi in questo...
Ho creato un post
4023 giorni faSposine, a me mamca tanto ma non risco a dormire la notte, vorrei vedere realizzate le mie idee Vorrei il vostro parere; ho pensato che come segnaposto potrei fare o le bolle di sapone, oppure saponette profumate fatte da me o candele profumate...
Ho creato un post
4027 giorni faChe ne dite di mostrarci qualche foto dei vostri abiti? Magari ci dite il sito dove lo avete ordinato e il prezzo? Potreste tornarci molto utili!!!
Fotografi garanzie ANFM