Potenza, Potenza · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Ciao a tutte. Sto confezionando le bomboniere a meno 16 giorni, devo mettere i confetti nei sacchetti, sono indecisa se chiuderli prima nei sacchetti di plastica trasparente (cosa più pratica e...
Vi chiedo un parere senza voler fare una polemica, cosa che non mi interessa assolutamente. Ma io realmente non capisco. È già la seconda volta che mi capita di venire a sapere per caso che una coppia...
Ciao sposine, voglio confrontarmi su alcuni prezzi di fornitori su Matea:Foto e video 2200/2300Musica 1600 Voi?
Buona sera ragazze il 20 luglio mi sposo e il tema sarà l albero della vita, ho piccolo problema non so che nomi dare ai tavoli!!!!!!
Ragazze ho assolutamente bisogno del vostro aiuto! Vorrei incollare il nastrino ai gessetti che ho fatto, ma proprio non ne vuole sapere... ho provato con colla tipo millechiodi, bicomponente,...
Ieri sera ho completato i vasi per i confetti... Ho fatto le etichette con i gusti su canva e ho riciclato i nastri che avevo comperato per fare le prove delle bomboniere...Sono orgogliosa del...
Ecco le nostre partecipazioni!!! ❤😍❤
Io non ho più parole per la faccia tosta sella gente!!!! Oggi Un compagno di squadra del mio compagno gli manda un messaggio con scritto "visto che immagino che il vostro invito sia rivolto solo a me...
Ragazze come state messe con i preparativi? Io mi sposo il 10 agosto L ansia inizia a salire !!?
Ragazze avete da consigliare qualcuno per trucco e capelli a Potenza?
Siamo Io e la mia piccola peste,mia sorella...Ci passiamo ben 18 anni...Augurissimiiii A tutte le Donneeee🌾🌾 facciamocci valere sempre💜💛
Ciao a tutte ho finito i ventagli è la prima volta ke mi cimento nei fai da te nn sono perfetti però sono soddisfatta li ho fatti con molta passione e amore ke ne pensate?
Buongiorno ragazze, a meno 6 mesi mi porto avanti con la realizzazione delle partecipazioni... Le ho realizzate di sana pianta con l'aiuto di mia sorella...È ovvio che a me piacciono ma vorrei un...
Ciao ragazze per chi ha problemi a far attaccare i gessetti ai nastri, volevo dire ke con pattex mille chiodi attaccano bene....spero possa essere stata d'aiuto un abbraccio e buoni preparativi a...
Aiuto! Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato queste cartelle per embossing Fiskars, però quando abbiamo provato a farle l'embossing non viene abbastanza in rilievo. Mi consigliano di...
Ciao a tutti il mio dj mi ha detto che quando andrò a pagare l'siae devo aggiungere la riproduzione digitale arriveremo a pagare 300 euro può essere così tanto? !?
A —167 ecco una delle bomboniere Il nostro matrimonio sarà a tema disney ed ogni candela sarà diversa con tutte le coppie dei cartoni che ne pensate?
Ciao ragazze Il tempo passa velocemente...è già arrivato il 2017, il NOSTRO anno! Il 19 agosto si avvicina. E noi ancora dobbiamo trovare la location ideale per festeggiare il nostro giorno più...
Ciao a tutte, come già anticipa il titolo del topic oggi siamo stati in giro per Potenza in cerca di un fioraio...mi hanno tutti rimandato a lunedí tranne quello al Viviani che ha speso mezzora del...
SalveVolevo sapere se qualcuno di Voi si sposerà nella cattedrale di Potenza e le tariffe della chiesa. Grazie
Ciao a tutte ragazze !! Oggi ho fatto il preventivo per il fotografo. Mi ha fatto 1900EUR servizio fotografico (2 operatori), album grande sposi , 2 più piccoli per i genitori , tutte le foto su...
Ciao ragazze! Avete informazioni su saloni e rispettivi prezzi per quanto riguarda trucco e parrucco?
Ciao Ragazze...vorrei sfogarmi un pó...dopo pranzo mi passa a trovare un'amica...mi dice:"ho sentito che hai scelto il Giubileo, perchè lo hai fatto? Il posto non è bello, si mangia non bene e dopo...
Ed eccoli finiti o quasi..voglio metterci un biglietto con scritto Elena e Tommaso ringraziano.. Ma voi con cosa avete attaccato il nastro al gesso?? E poi li mettete direttamente sul piatto cosi,...
Quante sposine potentine o dintorni ?
Buongiorno bellissime, adesso che hai scelto il colore per le tue partecipazioni di nozze, continuiamo a scegliere il tipo di carta. Quale scegli? 1) Partecipazioni carta di riso 2) Cartoncino 3)...
Fotografi garanzie ANFM