Potenza, Potenza · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3368 giorni fa
Aiuto! Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato queste cartelle per embossing Fiskars, però quando abbiamo provato a farle l'embossing non viene abbastanza in rilievo. Mi consigliano di comprare le mascherine in plastica più morbida, ma...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3475 giorni fa
Ragazze come vi sembra? Ovviamente non sono quelli i conferti che ci saranno dentro, è solo una prova.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3478 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Madda
3587 giorni fa
Buonasera ragazze... Eccoci ci presentiamo Ci sposiamo il 21 luglio 2017... E voi ??? Postate una vostra foto
Ho caricato una foto nel post di Michele
3658 giorni fa
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e prossimo al matrimonio!!!! La data è stata fissata per il mese di agosto 2017 al Giardino del Mago, Canosa di Puglia. Volevo dei pareri sulla qualità e quantità del cibo. Noi saremmo approssimativamente 150-180...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4021 giorni fa
Buongiorno fanciulline belle! Dopo averci svelato perché il vostro fm è il vostro supereroe in questo topic, è il momento di condividere una fotina vostra e del vostro futuro maritino! Quale sarà la coppia più... "Super"?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4026 giorni fa
Buongiornno belle sposine! Come procede la settimana? E il vostro look sposa? Avete già fatto i vari giochini "Se fossi..."? Oggi ne aggiungiamo qualche altro... In questo topic, parliamo di anelli di fidanzamento! Se foste un anello, quale...
Fotografi garanzie ANFM