Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Patty
3876 giorni fa
Ho creato un post
3877 giorni faBuonasera a tutte!!! sabato finalmente è stato il mio grande giorno...e le emozioni sono continuate oggi dal Papa... beh k dire, tutto al di là di ogni aspettativa, peccato sia già passato tutto... vi metto alcune fotine : : ...
Ho partecipato al post di Milena
3883 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
3883 giorni fa
Ho creato un post
3884 giorni faRagazze sn stra eccitata... a meno tre giorni oggi è il mio compleanno... e mia sorella mi ha fatto trovare un biglietto in cui mi dice k il 16 dobbiamo andare a Roma in abiti da sposi x l udienza con Papa Francesco... che emozione!! ora xò io sn d...
Ho creato un post
3885 giorni faBuonasera a tutte... sabato finalmente mi sposo,., e dal desiderio k arrivi presto il mio giorno, ora spero sl k passi in fretta... sono tutti agitati e qst cosa mi irrita all' inverosimile, rendendo ciò k potrebbe essere bellissimo un incubo... ma...
Ho partecipato al post di Maria
3888 giorni fa
Ho creato un post
3890 giorni faBuonasera a tutte!!! chi come me si sposa il 12??? ho una paura di essermi dimenticata qualcosa... voi a k punto siete? ?
Ho partecipato al post di Lucia
3890 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3892 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
3893 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3902 giorni fa
Ho creato un post
3904 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!!! mi trovo nella.situaZione k su 120 invitati ho la conferma di 72... 23 hanno dato buca... ad essere sincera nn m dipero xké io ho invitato chi mi faceva davvero piacere avere quel giorno, e se nn vengono evidentemente nn...
Fotografi garanzie ANFM