Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Patty
3877 giorni fa
Buonasera a tutte!!! sabato finalmente è stato il mio grande giorno...e le emozioni sono continuate oggi dal Papa... beh k dire, tutto al di là di ogni aspettativa, peccato sia già passato tutto... vi metto alcune fotine : : ...
3955 giorni fa
Ragazze sono superfelicissima... a -79 le mie supertestimoni in collaborazione con non so chi altri mi hanno mostrato i nostri coni portariso... sono emozionata e felice, nn me lo aspettavo!! E a voi quali sorprese inaspettate stanno arrivando?
3968 giorni fa
Ragazze stasera mia mamma ha finito l uncinetto x il nostro cuscino portafedi... cosa ne pensate?? Il giorno si avvicina sempre più e questi dettagli pronti lo fanni sembrare ancora più vicino... sabato lo porto all' atelier dove ho preso l abito x...
4018 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Ora, io e il mio fm avremmo già scelto.... partecipazione senza busta o con busta??? Tutti o quasi ci dicono busta, ma noi preferiamo di gran lunga senza....
Ho caricato una foto nel post di Sara
4032 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Talay
4045 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4083 giorni fa
Ciao a tutte, siccome ho letto in altri topic che molte hanno preso le fedi unoaerre qualcuna ha visto o provato queste che vedete???
4204 giorni fa
Buonasera a tutte!!! Io e il mio fm abbiamo deciso di prenotare la crociera... qualcuno k ha già avuto modo di farla ci può consigliare se è meglio la "fantastica" o "aurea"??? X 12 giorni ballano 780 euro di differenza...xò pensiamo k x la faccenda...
Fotografi garanzie ANFM