Bergamo, Bergamo · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 1.416 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3877 giorni faBuonasera a tutte!!! sabato finalmente è stato il mio grande giorno...e le emozioni sono continuate oggi dal Papa... beh k dire, tutto al di là di ogni aspettativa, peccato sia già passato tutto... vi metto alcune fotine : : ...
Ho creato un post
3884 giorni faRagazze sn stra eccitata... a meno tre giorni oggi è il mio compleanno... e mia sorella mi ha fatto trovare un biglietto in cui mi dice k il 16 dobbiamo andare a Roma in abiti da sposi x l udienza con Papa Francesco... che emozione!! ora xò io sn d...
Ho creato un post
3885 giorni faBuonasera a tutte... sabato finalmente mi sposo,., e dal desiderio k arrivi presto il mio giorno, ora spero sl k passi in fretta... sono tutti agitati e qst cosa mi irrita all' inverosimile, rendendo ciò k potrebbe essere bellissimo un incubo... ma...
Ho creato un post
3890 giorni faBuonasera a tutte!!! chi come me si sposa il 12??? ho una paura di essermi dimenticata qualcosa... voi a k punto siete? ?
Ho creato un post
3904 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!!! mi trovo nella.situaZione k su 120 invitati ho la conferma di 72... 23 hanno dato buca... ad essere sincera nn m dipero xké io ho invitato chi mi faceva davvero piacere avere quel giorno, e se nn vengono evidentemente nn...
Ho creato un post
3935 giorni faRagazze oggi ho fatto la seconda prova dell' abito... e invece d essere felice ed entusiasta sn isterica! mi stringeva le ascelle, mi facevano male le scarpe e mi vedevo una balena! mi hanno dt k stavo bene e m vedevo bene, ma nn perfetta km le altre...
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze ho una paura matta che il giorno del matrimonio piangero ininterrottamente... già ora quando c penso o ascolto canzoni mi parte la.lacrima... come faccio a nn stare a piangere dalla mattina alla sera quel.giorno?? voglio godermelo!!!
Ho creato un post
3945 giorni faBuongiorno a tutte!!! grande dilemma x il gran giorno.. mettere le calze? o no? io nn le metterei, anke xké ho un sandalo e anke prendendo quelle senza punta se s muovono poi si vedono... xò ho quell odioso problema dello sfregamento tra le cosce k...
Ho creato un post
3946 giorni faRagazze ho deciso,stasera provo a vedere km impostare il nostro libretto messa,,, nn lo voglio fare troppo pesante, qualcuna di voi può darmi qualche consiglio? nn so come cominciarlo...
Ho creato un post
3950 giorni faBuonasera a tutte ragazze!! oggi siamo stati alla location e abbiamo fissato la prova menu... sono felicissima!! xò dopo tre ore a parlare sn anke un po delusa, prima d tt m ha dt k ci sposiamo troppo tardi e k quindi dovranno accorciare i tempi di...
Ho creato un post
3953 giorni faRagazze buonasera o quasi buonanotte.... vi capita mai di vedere qui tra i vari topic foto di sposine che chiedono opinioni su scarpe, abiti, accomcoature, bomboniere ecc... k obiettivamente nn sn belle ma k qualcuno elogia? nn parlo di bellezza...
Ho creato un post
3961 giorni faRagazze sono superfelicissima... a -79 le mie supertestimoni in collaborazione con non so chi altri mi hanno mostrato i nostri coni portariso... sono emozionata e felice, nn me lo aspettavo!! E a voi quali sorprese inaspettate stanno arrivando?
Ho creato un post
3964 giorni faCiao a tutte!! Oggi con nostra grande sorpresa è arrivata la prima busta... sn felice ma allo stesso tempo in colpa... vengono in due e ci hanno dato 500... mi sembra un po troppo... nn nego k nn m spiacerebbe se tutti gli invitati ci facessero un...
Ho creato un post
3968 giorni faRagazze stasera mia mamma ha finito l uncinetto x il nostro cuscino portafedi... cosa ne pensate?? Il giorno si avvicina sempre più e questi dettagli pronti lo fanni sembrare ancora più vicino... sabato lo porto all' atelier dove ho preso l abito x...
Ho creato un post
3974 giorni faBuonasera a tutte! Oggi sono stata con mio papà in cerca dell' abito.... ma non abbiamo trovato niente della sua taglia... assodato che serve una over60, riuscirà a trovare un vestito prima di settembre? Sono un po giù...altre di voi in provincia di...
Ho creato un post
3982 giorni faCiao a tutte.... ecco finalmente siamo arrivati a meno 100... e spero tanto che passino alla svelta !!!!! Dicono k gli ultimi mesi volano.... poi con l estate meglio ancora.... nn vedo l ora, anke se il mio fm nn ha ancora preso il vestito ....ma fa...
Fotografi garanzie ANFM