Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2137 giorni fa
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ho caricato una foto nel post di Bridetobe
2170 giorni fa
Sposine questa è la mia camera da letto La pittura della camera è beige con pavimento altrettanto beige in effetto parquet. Sto valutando cosa mettere sopra il letto, ovviamente restando su qualcosa di contemporaneo o moderno. Sono indecisa tra un...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2176 giorni fa
❤️❤️❤️ Buongiorno sposine. Sappiamo tutte che la scelta del bouquet è molto personale, anche se tradizione vuole che la sposa lo riceva “a sorpresa” dal futuro marito o dalla suocera come ultimo dono alla fidanzata. Può essere di varie forme e...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2249 giorni fa
Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
Ho caricato una foto nel post di Rita
2599 giorni fa
Salve ragazze, io e mio marito stiamo provando da poco ad avere un bambino. Mia cognata mi ha regalato un paio di settimane fa diversi test di ovulazione canadesi e tra questi ho trovato un paio di test di gravidanza. Oggi, incuriosita dal fatto che...
Fotografi garanzie ANFM