Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1796 giorni faCarissimi futuri sposi, per chi si sposerà in chiesa, avete già deciso chi vi accompagnerà all'altare? La madre per lo sposo e il padre per lo sposo, seguendo la tradizione o farete diversamente?
1796 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1806 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Ho partecipato al post di Rita
1829 giorni fa
1829 giorni faCome è andata la ricerca del vostro abito per le nozze? Vi eravate prefissati un budget e siete stati bravissimi a rispettarlo oppure lo avete sforato? Votate e commentate!
1829 giorni faArgomento cruciale 😆 le scarpe 😁 quale avete scelto o scegliereste ? Spuntate ? Décolleté? Ballerine ? Sandali ?
Ho partecipato al post di Eleonora
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
1829 giorni fa
1848 giorni faBuon pomeriggio 🥰 come siete organizzati per quanto riguarda le spese del matrimonio.? Noi diciamo che dall' inizio abbiamo avuto i genitori di accordo di fare a metà e pagare tutto loro x fortuna😊
1848 giorni faUn momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇
1851 giorni faCiao spose 🤩 Vi sposerete in chiesa oppure in comune? E perché?
Ho partecipato al post di Rita
1854 giorni fa
1856 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1856 giorni faCiao Community Si vedono sempre più spose fare delle scelte di look "anticonvenziali" per il giorno delle nozze, come quella di indossare degli orecchini extra extra large! Che ne dite? Li indossereste? A me personalmente piacciono, se ben...
Ho partecipato al post di Acirne
1857 giorni fa
1857 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM