Pescara, Pescara · Da Luglio 2014
Sposa 29enne, anche se tutti mi prendono per appena maggiorenne... sarà per via del fatto che non mi prendo troppo sul serio?! Non ci credo che sto per... Visualizza altro
Sposa 29enne, anche se tutti mi prendono per appena maggiorenne... sarà per via del fatto che non mi prendo troppo sul serio?! Non ci credo che sto per sposarmi, io mi sento ancora una ragazzina....
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Asia
3947 giorni faManca pocoooo :) congratulazioni Asia... :)
Ho partecipato al post di Valeria
3959 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3959 giorni fa
Ho creato un post
3964 giorni faRagazze, voi entro quando avete chiesto agli invitati di confermare la loro presenza? Un mese, 15 giorni o una settimana prima? Io diciamo che negli inviti ho chiesto la cortesia di confermare entro una data che corrisponde a circa 15 giorni prima,...
Ho partecipato al post di Lara
3966 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3966 giorni fa
Ho creato un post
3969 giorni faUn sondaggio per chi già convive o è già sposata... qual è il peggior difetto di vostro marito o fm dentro le mura domestiche?! Le mie amiche mi hanno fatto un test in cui dovevo rispondere a delle domande su come io e il mio lui ci dividiamo i...
Ho partecipato al post di Asia
4009 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Asia
4009 giorni fa
Ciao a tutte! Guardando per caso dei gemelli in un negozio di abiti, fm mi ha chiesto cosa fossero e a cosa servissero (!!!), aggiungendo che probabilmente lui non li metterà perché non saprebbe proprio quale tipo acquistare, visto che non se ne...
Ho creato un post
4012 giorni faCiao ragazze! Chi di voi ha un fm che, come il mio, non ama gli abiti prettamente da cerimonia e comprerà un semplice abito da uomo? Il mio lo vuole "normale", ovviamente ben fatto e di buona qualità, ma tutti gli dicono che, essendo lo sposo, "si...
Ho partecipato al post di Cristina
4012 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM