Pescara, Pescara · Da Luglio 2014
Sposa 29enne, anche se tutti mi prendono per appena maggiorenne... sarà per via del fatto che non mi prendo troppo sul serio?! Non ci credo che sto per... Visualizza altro
Sposa 29enne, anche se tutti mi prendono per appena maggiorenne... sarà per via del fatto che non mi prendo troppo sul serio?! Non ci credo che sto per sposarmi, io mi sento ancora una ragazzina....
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Un sondaggio per chi già convive o è già sposata... qual è il peggior difetto di vostro marito o fm dentro le mura domestiche?! Le mie amiche mi hanno fatto un test in cui dovevo rispondere a delle...
Ecco le mie unghie pronte x domani...ormai è tutto più reale...
Ragazze, voi entro quando avete chiesto agli invitati di confermare la loro presenza? Un mese, 15 giorni o una settimana prima? Io diciamo che negli inviti ho chiesto la cortesia di confermare entro...
Ciao sposine! confido nella vostra preparazione sto guardando alcuni spara coriandoli nei vari siti internet (non spara petali) solo che nessuno specifica o fa vedere che forma hanno questi coriandoli...
è ovvio che ho scelto rose bianche e girasoli ma quale scelgo?datemi degli input per decidere
Ciao ragazze! Chi di voi ha un fm che, come il mio, non ama gli abiti prettamente da cerimonia e comprerà un semplice abito da uomo? Il mio lo vuole "normale", ovviamente ben fatto e di buona qualità,...
Ciao a tutte! Guardando per caso dei gemelli in un negozio di abiti, fm mi ha chiesto cosa fossero e a cosa servissero (!!!), aggiungendo che probabilmente lui non li metterà perché non saprebbe...
Buon giorno ragazze,finalmente son riuscita a fare la mia prova trucco...mi truccherò da sola.....i colori scelti saranno un blu,azzurro e viola sugli occhi e x le labbra ho scelto un bel rossetto...
Ciao ragazze... Mi rendo conto che ultimamente parlo più del dovuto e i filtri tra testa e lingua non mi funzionano più... La mia figuraccia ora è in merito alle damigelle... Ho scelto una damigella...
Ciao a tutte!! So che è tardi ormai per i dubbi... ma sarà l'ansia da matrimonio... sarà lo stress del periodo... ma a due mesi dal matrimonio.. ci stanno venendo i dubbi sulla cerimonia. Andremo a...
Buongiorno a tutte scusate ma ieri fm arriva a casa con una notizia che mi lascia un po' perplessa.... È vero che per sposarsi in comune sono nel sabato o nella domenica bisogna pagare 500€? Ok può...
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio mamma vorrebbe prendere quest'abito solo che in atelier era disponibile verde, visto che mia sorella vestirà di verde ha deciso di prenderlo fucsia! Per me è...
Ciao ragazze! Quale criterio avete preso maggiormente in considerazione per la scelta del fiore del vostro matrimonio? Avete scelto il vostro preferito? O quello che per voi ha un significato...
Sto cominciando a girare un pò per scegliere gli orecchini da indossare il giorno del matrimonio ma non so proprio su cosa orientarmi, non so decidermi su cosa scegliere, che crisi. Voi che orecchini...
Ciao ragazze! Vi va di fare un sondaggio? Oggi sono andata nuovamente in atelier e ho fatto una prova veloce per delle modifiche (sono stata iper puntigliosa). Alla fine ho provato il mio velo con...
Eccol il mio intimo! Ovviamente il reggiseno lo indosserò dopo aver tolto l'abito e in luna di miele.. Anche se penso che comprerò pure un altro completino enun body per alternare... È un completino...
Odia il pigiamino bianco e la vestaglia per la preparazione al mattino? e cosa avete scelto come alternativa? io nn voglio assolutamente il piagiama ma zero idee pensavo ad una tutina ma nn ne trovo...
OK, è mai possibile che ho trovato l'abito in 2 settimane e per le scarpe, invece, sono 2 mesi che cerco e niente???!! Ammetto di avere un problema con le scarpe prettamente da sposa. Le vedo enormi,...
Dopo aver girato non so quanti negozi, dopo aver provato non so quante scarpe, stanca e sconsolata mi sono comprata le scarpe per il matrimonio su zalando. €25 e dovrebbero arrivare venerdi. Speriamo...
Ciao a tutte ragazze! Oggi sono a -40 e ho un dubbio.. Ho iniziato a dare le partecipazioni a gennaio, ma sapendo che questo mio cugino e' sempre schivo con tutti ho iniziato a scrivergli per chiedere...
Ciao ed eccomi anche io incappata "sotto la voce: imprevisti!" ho scoperto in questa settimana che il ristrante non offre il pranzo allo staff (all'incontro preliminare avevo capito il contrario) e ho...
Buongiorno ragazze sono in panico.... Alla prova abito ho indossato il velo e Nn mi piaccio. Ho deciso di Nn metterlo... Ma mia madre e mia sorella sono contrarie...ora vi chiedo sembrerà brutto Nn...
Cosa ne pensate?? Finalmente stamattina è arrivato!! Non vedono da di fare l'accociatura con questo accessorio , lo amo : :
Ciao ragazze, ecco l'acconciatura fatta nella prima prova, vi piace? al posto dei fiori finti ci saranno fiori veri, più precisamente fiori di campo
Coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non...
Fotografi garanzie ANFM