Vai ai contenuti principali
Asia
Asia

Pescara, Pescara · Da Luglio 2014

Sposa 29enne, anche se tutti mi prendono per appena maggiorenne... sarà per via del fatto che non mi prendo troppo sul serio?! Non ci credo che sto per... Visualizza altro

Sposa 29enne, anche se tutti mi prendono per appena maggiorenne... sarà per via del fatto che non mi prendo troppo sul serio?! Non ci credo che sto per sposarmi, io mi sento ancora una ragazzina....

Felicemente sposati 🎉

11 Luglio 2015

3213giorni 0hh : 55min

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Asia
Prodotti, foto e video trucco "fai da te"
Asia in Salute, bellezza e dieta, Il 25 Febbraio 2015 alle 14:17

Ciao ragazze! Vorrei truccarmi da sola il giorno del matrimonio per vari motivi (ho la pelle del viso delicata, non mi fido tanto degli altri e ho paura che rimarrei insoddisfatta, non mi va di...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 18 655
Asia
Pubblicazioni in un comune diverso
Asia in Prima delle nozze, Il 17 Aprile 2015 alle 22:35

Chi di voi si sposa in un comune diverso da quello di residenza? Mi chiedevo se le pubblicazioni verranno pubblicate solo nel comune di residenza o anche in quello dove si svolgerà la cerimonia, sia...

Mariangela, lunedì 10-Set-18 22 6.839
Asia
Budget musica durante il ricevimento
Asia in Ricevimento di nozze, Il 12 Novembre 2014 alle 19:23

Ciao future sposine, quanto è importante la musica per voi?! Avevo aperto un altro topic sull'argomento ma forse non nella sezione giusta perché non ho trovato molti riscontri.... mi interessa sapere...

Sposa90, sabato 13-Gen-18 21 697
Asia
Niente reggiseno sotto l'abito!
Asia in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2015 alle 13:24

Ciao a tutte! Ho scelto d'istinto un vestito con la schiena scoperta senza pormi il problema del reggiseno!!! Quando l'ho provato in atelier non mi hanno fatto togliere il reggiseno, ma ovviamente...

Stefania, domenica 12-Nov-17 70 13.366
Asia
Colore rosso per un matrimonio estivo?!
Asia in Organizzazione matrimonio, Il 12 Novembre 2014 alle 09:21

Il mio colore è il rosso, da sempre! Il mio colore preferito in assoluto! Ma nel scegliere il tema del matrimonio mi sono venuti (e mi hanno fatto venire) dei dubbi: visto che probabilmente opteremo...

Manrica, martedì 24-Ott-17 23 2.715
Asia
I difettucci di fm "casalingo"!
Asia in Vita di coppia, Il 16 Giugno 2015 alle 08:57

Un sondaggio per chi già convive o è già sposata... qual è il peggior difetto di vostro marito o fm dentro le mura domestiche?! Le mie amiche mi hanno fatto un test in cui dovevo rispondere a delle...

Giorgia, martedì 14-Lug-15 37 672
Asia
Conferme invitati da fuori
Asia in Organizzazione matrimonio, Il 21 Giugno 2015 alle 16:28

Ragazze, voi entro quando avete chiesto agli invitati di confermare la loro presenza? Un mese, 15 giorni o una settimana prima? Io diciamo che negli inviti ho chiesto la cortesia di confermare entro...

Esmi, martedì 23-Giu-15 10 311
Asia
Abito sposo... non da sposo!
Asia in Moda nozze, Il 4 Maggio 2015 alle 19:09

Ciao ragazze! Chi di voi ha un fm che, come il mio, non ama gli abiti prettamente da cerimonia e comprerà un semplice abito da uomo? Il mio lo vuole "normale", ovviamente ben fatto e di buona qualità,...

Asia, lunedì 8-Giu-15 60 2.051
Asia
L'amore basta?
Asia in Prima delle nozze, Il 26 Febbraio 2015 alle 13:19

Ragazze, come siete giunte alla decisione di sposarvi? Secondo voi l'amore, da solo, basta a reggere un matrimonio? Ovviamente la vita è fatta di tante cose che possono influire in maniera positiva o...

Lola, venerdì 5-Giu-15 36 810
Asia
Gemelli da sposo
Asia in Moda nozze, Il 27 Aprile 2015 alle 22:30

Ciao a tutte! Guardando per caso dei gemelli in un negozio di abiti, fm mi ha chiesto cosa fossero e a cosa servissero (!!!), aggiungendo che probabilmente lui non li metterà perché non saprebbe...

Lilly, venerdì 8-Mag-15 67 1.471
Asia
Come avete scelto i vostri fiori?
Asia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2015 alle 21:44

Ciao ragazze! Quale criterio avete preso maggiormente in considerazione per la scelta del fiore del vostro matrimonio? Avete scelto il vostro preferito? O quello che per voi ha un significato...

Asia, mercoledì 29-Apr-15 11 260
Asia
Trattamenti estetici ed epilazione prima del gran giorno!
Asia in Nozze Piemonte, Il 20 Febbraio 2015 alle 13:18

Ciao ragazze, per essere perfette il giorno del sì farete dei trattamenti estetici? Io ho la pelle del viso molto delicata, e non mi piace farmi toccare sul viso soprattutto se non sono sicura che i...

Lola, lunedì 30-Mar-15 12 965
Asia
Lancio del... riso?!
Asia in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2015 alle 10:52

Ciao ragazze! Tutte quante avete scelto / sceglierete di far lanciare il riso o avete optato / operete per altri materiali? E nel caso, quali? Coriandoli? Io sono ancora indecisa... ad ogni modo, se...

Maria, lunedì 23-Mar-15 19 440
Asia
Hotel per parenti e amici
Asia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Marzo 2015 alle 08:47

Ciao ragazze, alcuni miei amici e TUTTI gli amici e i parenti del mio fm arriveranno da fuori per festeggiare con noi nel giorno del nostro matrimonio... Si tratta di trentina di persone all'incirca....

Mery, mercoledì 11-Mar-15 27 304
Asia
Fiori... di mare!!!
Asia in Moda nozze, Il 16 Febbraio 2015 alle 22:11

Ciao a tutte! Mi sposo a luglio, il mio sarà un tema marino ed ho scelto il colore rosso (il mio colore preferito da sempre) abbinato al verde acqua per restare in linea con il tema. Ora mi trovo in...

Cristina, martedì 17-Feb-15 8 432
Asia
Musica: gruppo o dj?
Asia in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2014 alle 21:25

Ciao future sposine, quanto è importante la musica per voi? Se il vostro è un matrimonio civile, farete mettere della musica? Di che tipo? Chi ingaggerete per il vostro ricevimento di nozze, un...

Asia, mercoledì 12-Nov-14 6 310

Gruppi generali

Ispirazione