Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Asia
Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara

Niente reggiseno sotto l'abito!

Asia, il 20 Febbraio 2015 alle 13:24 Pubblicato in Moda nozze 0 70

Ciao a tutte! Ho scelto d'istinto un vestito con la schiena scoperta senza pormi il problema del reggiseno!!! Quando l'ho provato in atelier non mi hanno fatto togliere il reggiseno, ma ovviamente quando lo indosserò non potrò mettermelo, altrimenti si vedrebbe!

Chi di voi ha lo stesso problema? In questi casi le sarte che si occupano delle modifiche dell'abito sono solite cucire un reggiseno "interno" all'abito stesso?

Altra domanda: per la prima notte è il caso che compri comunque un reggiseno coordinato con gli slip?!

70 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 12 Novembre 2017 alle 09:44
  • S
    Sposa Principiante Giugno 2018 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma l'atelier credo usi solo la prima opzione. Io ho una prima checdevo fare?
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma le coppe gliele avete portate voi?Avete comprato un reggiseno a fascia ed è stato cucito dentro?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Giugno 2016 Caserta
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze siccome ho una quinta di seno..ho paura che se mi faccio mettere le coppe...non vengono mantenute belle alte...voi cosa dite..?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Doppia coppa cucita all'interno dell'abito e non se ne parla più! io farò di certo così...il vestito ha lo scollo a cuore, io ho una seconda di seno e almeno così non dovrò preoccuparmi che esca qualche pezzo di reggiseno da dietro! Smiley sexy

• Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Giugno 2015 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non metterò il reggiseno sotto l'abito perchè non lo sopporto e poi ho una seconda di seno ed è abbastanza alto! Per la prima notte ho preso un coordinato sottoveste e slip sempre senza reggiseno! Il coordinato slip e reggiseno lo metterò solo la mattina durante i preparativi e poi via il reggiseno!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catanzaro
    Maria Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure ho un abito scollato sulla schiena...mi hanno cucito le coppe....ho già fatto la prima prova e va benissimo. Poi dipende secondo me pure dalla taglia del décolleté.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok! Allora delle tre opzioni io vedo come più fattibile la numero 1. La 2 per niente. La 3 forse sì ma in aggiunta alla 1. Tante ragazze dicono che queste famose coppe in silicone sono un incubo percé non fanno altro che cascare... Bhoo... Io non ho seno, ho una seconda scarsa, secondo me mi cascherebbero...

Nel mio caso mi sa che intanto mi faccio scollare l'abito dietro solo fino al punto di un eventuale reggiseno. Poi mi faccio imbottire le coppe del corpetto e poi se non mi sentirò sicura nemmeno di quelle, caso mai aggiungo il reggiseno... Smiley smile

• Rispondi
  • Asia
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad ogni modo, ho parlato finalmente con la sarta! Mi ha detto che le opzioni sono 3: 1) cucire delle coppe nel corpetto (sono più o meno della consistenza dei "pesciolini" che si mettono nei costumi da bagno, ma grandi quanto una coppa del reggiseno); 2) comprare un reggiseno, cucirlo nell'abito tagliando la parte in eccesso che si vedrebbe; 3) comprare delle coppe in silicone da mettere sole o insieme alle coppe del punto 1!

• Rispondi
  • Asia
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahah! No che non sei matta! Anche io credo che faremo moooooolto tardi con tutti i nostri amici! Smiley winking

• Rispondi
  • Robi:)
    Super Sposa Settembre 2015 Napoli
    Robi:) ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio reggiseno sarà cucito internamente e ovviamente dalla sarta !!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno messo le coppe interne, no problem!!! ;-)
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Agosto 2015 Savona
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooooooooooo è la stessa cosa che ho pensato anch'ioooooo Smiley smile non sei matta!! ..o forse sian matte in due ihihihihihih Smiley xd

• Rispondi
  • L
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho paura che non arrivi a vederlo perche temo che crolleremo a dormire stanchi morti!!!

Ma non mi va di andare subito in suite quella sera. Dopo il ricevimento voglio andare in giro con il vestito a far baldoria. Sino matta?
    • Rispondi
  • L
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la sarta ha detto che metterebbe le coppe in spugna... Sono scarse? Oddio, non ci capisco nulla! Mi sa che sono le coppe normali dei reggiseni.

Ah per la prima notte... Quale notte? Io ho intenzione di fare l'alba in giro! Ahahahah...

Bho per quando rientriamo penserò o a in completino o a una sottanina cartuccia.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Sissy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esistono quei reggiseni in silicone senza avere bretelline o chiusure... Sono solo le coppe che si autoreggono al seno attaccandosi... Mi sembra ce l'hanno da tezenis o intimissimi... Vedi se ti convince
    • Rispondi
  • L
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io farò scollare l'abito dietro, ma non so se farlo scollate fino al punto della fascia del reggiseno o un po'più sotto e quindi non mettere il reggiseno.

La sarta mi disse che se voglio mi imbottiscono le coppe del corpetto del vestito, ma che lei si sentirebbe più a sui agio con il suo reggiseno.

Io invece il reggiseno mi sa che sto capendo che non lo voglio... Troppa roba e poi ho paura che muovendosi si veda e non sarebbe bello. Ho pure paura che me lo debba alzare ogni dieci minuti. Bho!

Sarà sufficiente farsi mettere le coppe nel vestito? Non riesco a capire l'effetto finale.
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E per la prim notte...si comprerei un coordinato! Smiley winking
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Maggio 2015 Palermo
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi cucire le coppe nel vestito oppure se la scollatura lo consente usare un reggiseno appropriato con la fascia bassissima.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un abito che ha una profonda scollatura sulla schiena a parte che alla materno porta già delle coppe vedrò alla prima quando sarà della tua a misura se mettere le coppe del mio reggiseno o lasciarlo così!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per aver risposto proverò a cercarlo su internet o in qualche attore :-)
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Saggia Luglio 2016 Palermo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi fare cucire le coppe nel vestito...
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a sentire in atelier e poi valuterò se comprarlo o no.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo della foto è di una marca inglese "ultimo" e si può comprare sul sito viene £35 più £10 di spedizione.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe provarlo ma se poi non sta sotto il mio abito e spendo dei soldi per niente visto che non lo riutilizzerò sicuramente?
    Di che marca è?
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.
    • Rispondi
  • E
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti anche a me in atelier mi hanno detto di comprare le coppe in modo da sceglierle come preferisco, poi loro le cuciranno all interno
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio aveva le coppette cucite all interno, anche perché non avrei mai sopportato il reggiseno nel mio abito super aderente..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò reggiseno ma
    Non
    Lo vedo come un problema,il mio corpetto ha delle coppette cucite all
    Interno
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra che la marca del mio è Sadhana..
    • Rispondi
  • M
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio l'ho preso in un altro atelier di abiti, cercando su internet..prima di andare ho chiamato x sapere se lo avessero.
    Questo nella foto invece è di una marca inglese "ultimo" e si può ordinare su internet, un altra ragazza qui l'aveva preso e si era trovato bene se non ricordo male.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco questo è proprio quello che cercavo! Posso chiederti dove l'hai comprato o la marca del corpetto? Ho preso le coppe ma si staccano...le copie cine nell'ambito non bastano...ho una 00 come taglia quindi ho bisogno di qualcosa per fare volume :-P
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione