Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Asia
Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara

Niente reggiseno sotto l'abito!

Asia, il 20 Febbraio 2015 alle 13:24

Pubblicato in Moda nozze 70

Ciao a tutte! Ho scelto d'istinto un vestito con la schiena scoperta senza pormi il problema del reggiseno!!! Quando l'ho provato in atelier non mi hanno fatto togliere il reggiseno, ma ovviamente quando lo indosserò non potrò mettermelo, altrimenti si vedrebbe! Chi di voi ha lo stesso problema? In...

Ciao a tutte! Ho scelto d'istinto un vestito con la schiena scoperta senza pormi il problema del reggiseno!!! Quando l'ho provato in atelier non mi hanno fatto togliere il reggiseno, ma ovviamente quando lo indosserò non potrò mettermelo, altrimenti si vedrebbe!

Chi di voi ha lo stesso problema? In questi casi le sarte che si occupano delle modifiche dell'abito sono solite cucire un reggiseno "interno" all'abito stesso?

Altra domanda: per la prima notte è il caso che compri comunque un reggiseno coordinato con gli slip?!

70 Risposte

• Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho l abito così , è già sagomato di suo ma mi hanno consigliato di comprare le coppe adesive , proverò a prenderle . Per la notte no , prenderò un baby-doll
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2015 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato qualcosa di simile un bustino corto con la schiena profonda. Nella prima prova lo porto x vedere come sta sotto l'abito..e deciderò se metterlo o meno. Altrimenti farò mettere solo le coppe all'interno del vestito.

Niente reggiseno sotto l'abito! - 1

Niente reggiseno sotto l'abito! - 2
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la notte non presi nulla!!! Hahaha
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non lo avrò e non farò cucire le coppe nell'abito.
    Per la notte comprerò qualcosa di carino
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem...avevo le coppe cucite nell'abito. Per la notte ho preso tutt'altro Smiley tongue

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure non avevo reggiseno, la sarta cuce all'interno del corpetto una sorta di coppe che aiutano a mó di reggiseno quindi di questo non ti devi proprio preoccupare!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho quel "problema" ma la commessa mi ha detto che la sarta cucirà le coppe in modo da creare un reggiseno. Non preoccuparti Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2015 Torino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In atelier mi hanno detto di non mettere il reggiseno così l'ho comprato ma solo per avere il completo da indossare la prima notte. Prossima settimana andrò a fare la prima prova dell'abito, vediamo che succede :-))))

• Rispondi
  • Asia
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le altre ragazze hanno proposto coppe in silicone e/o coppe o corpetto rinforzato cucito nell'abito!

• Rispondi
  • F
    Sposa Novella Agosto 2015 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avrò questo problema..schiena nuda quindi niente reggiseno...solo che io ho poco seno quindi un bel push up mi servirebbe...cosa mi consigliate?
    • Rispondi
  • Asia
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte ragazze, allorà chiederò in atelier e vi farò sapere cosa mi diranno, comunque per sicurezza alla prova porterò anche le coppe in silicone così le provo e poi decido!

• Rispondi
  • Asia
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahh!!!! Effettivamente forse anche se comprassi il reggiseno non avrei neanche il tempo di mettermelo! ahahahaha!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il corpetto rinforzato e quindi niente reggiseno... per la sera non comprai niente, avevo addosso lo slip di pizzo bianco e mio marito ha visto quello!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Luglio 2015 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io schiena nuda,e nnt reggiseno,le sarte provvederanno a mettere delle coppe interne..pero per la prima sera da sposi nn comprerò nulla,mi é sorto anche a me il dubbio,ma pensandoci bene dopo la stanchezza dell`intera giornata,quando il mio fm mi aiuterá a togliere l`abito,vedra che sotto sono nuda e penso che gia li mi salterá addosso,obiettivamente non ci sarebbe il tempo di andarti a mettere il completino Smiley ups
    • Rispondi
  • Sposa31
    Sposa VIP Luglio 2015 Agrigento
    Sposa31 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x il matrimonio metteró solo slip, ma x la sera compreró tutto il coordinato
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao

io non ho l'abito scollato ma avrò un abito monospalla quindi o mi metto il reggiseno senza spalline.. ma non mi piacciono sinceramente sotto l'abito oppure (scelta che ho fatto) mi cuciono due coppe direttamente dentro il vestito così almeno mi sento sicura e fanno un pò di volume Smiley winking

• Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò le coppe interne e per la prima notte comprero un completino
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2015 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,anche con il mio vestito non ci va il reggiseno,però loro mi mettono le coppe interne cucite!Si per la prima notte io comprerò un reggiseno in coordinato con lo slip.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda inizialmente sembrano scomode perchè non essendo abituata l'impressione è che si possano scollare. In realtà poi sono sempre state ferme ed una volta che non ci pensi più sono piuttosto comode, la cosa positiva è che il decolletè ne guadagna tanto (anch'io come te ho una seconda, ma sembravo fornitissima! Smiley tongue ) mentre con le sole coppe cucite dentro l'abito, se l'abito non è particolarmente stretto magari schiaccia un pochino. Vedi come vai solo con le coppe dell'abito altrimenti le provi. ps: non credo che le facciano provare, ma suppongo che ti rimborserebbero se dovessi provarle e poi riportarle indietro

• Rispondi
  • I
    Super Sposa Giugno 2015 Rimini
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi anche io che ce l'avrei incorporato, chiedi conferma in atelier!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa TOP Ottobre 2015 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho la stessa tipologia di vestito e mi è stato detto che provvederanno le sarte

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che mi faranno un reggiseno jncorporato al vestito data la scollatura dietro.. chiedi se puoi averlo anche tu. Poi per la notte ovviamente completino hihig
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno detto di non mettere il reggiseno perché le coppe del vestito saranno un po' rinforzate. Comprerò comunque anche io le coppe in silicone.
    • Rispondi
  • Asia
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sei trovata bene? Buono a sapersi! Io spero che le sarte provvedano a mettere delle coppe interne come diceva anche qualche altra ragazza! Ma nel caso andrò a vedere da intimssimi queste coppe in silicone. Ma si possono provare in negozio oppure è anti-igienico?

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si appena ho letto il tuo post, mi sono venute in mente loro! Le coppe in silicone color carne.. Però boh.. Nn so se reggono o se siano comode Smiley smile vedrai cmq che la sarta cucirà apposite tasche dove potrai metterci le coppe..
    • Rispondi
  • Asia
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Marianna! Allora chiederò in atelier e nel caso alla seconda prova proverò queste coppe in silicone! Spero solo di non avere troppo caldo a luglio!

• Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2015 Pavia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno inserito il reggiseno nell'abito.
    • Rispondi
  • Asia
    Asia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie dell'info! Io ho una terza non abbondante, anzi direi una seconda coppa C! Spero vada bene perché il retro del vestito sulla schiena non credo si possa modificare....

• Rispondi
  • Saretta
    Sposa Saggia Giugno 2016 Udine
    Saretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sarta può fare una tasca in cui inserisce delle coppette!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Pisa
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me quando l'ho provato e poi scelto la commessa mi ha detto che non dovrò metterlo perché il mio modello ha già un bustino interno con le coppe...
    Quando farò la prima prova penso lo proverò direttamente senza reggiseno!!!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2015 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non porterò il reggiseno, perè la sarta del negozio mi ha consigliato di mettere sotto le coppe quelle in silicone, perchè avrà le coppe intgerne, ma mi ha detto che così la scollatura avrà più forma.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2015 Caserta
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao asia, io ho usato per due occasioni (da invitata) le coppe in silicone adesive di intimissimi, sono comodissime!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione