Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Asia
Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara

Niente reggiseno sotto l'abito!

Asia, il 20 Febbraio 2015 alle 13:24

Pubblicato in Moda nozze 70

Ciao a tutte! Ho scelto d'istinto un vestito con la schiena scoperta senza pormi il problema del reggiseno!!! Quando l'ho provato in atelier non mi hanno fatto togliere il reggiseno, ma ovviamente quando lo indosserò non potrò mettermelo, altrimenti si vedrebbe! Chi di voi ha lo stesso problema? In...

Ciao a tutte! Ho scelto d'istinto un vestito con la schiena scoperta senza pormi il problema del reggiseno!!! Quando l'ho provato in atelier non mi hanno fatto togliere il reggiseno, ma ovviamente quando lo indosserò non potrò mettermelo, altrimenti si vedrebbe!

Chi di voi ha lo stesso problema? In questi casi le sarte che si occupano delle modifiche dell'abito sono solite cucire un reggiseno "interno" all'abito stesso?

Altra domanda: per la prima notte è il caso che compri comunque un reggiseno coordinato con gli slip?!

70 Risposte

• Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai attenzione però.. Perché io ho molto seno.. E con le coppe cucite all interno non faceva comunque un bell effetto perché non me le sosteneva abbastanza.. Quindi ho dovuto optare per un vestito con il corpetto chiuso ad altezza reggiseno dietro..
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi aggiungo al coro...ti cuciscono delle coppe interne!

Per il dopo festa, sì...ci vuole un bel completinoSmiley laugh

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier provvederanno a cucire internamente all'abito il reggiseno o coppe di sostegno, poi x la prima notte ti prendi un bel completino adatto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito gli abiti senza reggiseno sono dotati di coppe interne che vengono cucite appositamente, per il resto compra un intimo per la prima notte anche non da sposa o bianco, decidi tu^^

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi e' partito erroneamente l'invio dicevo altrimenti compri un completo apposito per la prima notte anche non bianco e non da dposa che potrai riutilizzare tranquillamente!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito gli abiti che hanno scollo profondi e vanno indossati senza reggiseno sono dotato di coppe interne che sostengono! Per quanto rigarda l'intimo bhe' se vuoi comprare il completo perché no! Altrimenti puoi prendere un com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione