Pescara, Pescara · Da Luglio 2014
Sposa 29enne, anche se tutti mi prendono per appena maggiorenne... sarà per via del fatto che non mi prendo troppo sul serio?! Non ci credo che sto per... Visualizza altro
Sposa 29enne, anche se tutti mi prendono per appena maggiorenne... sarà per via del fatto che non mi prendo troppo sul serio?! Non ci credo che sto per sposarmi, io mi sento ancora una ragazzina....
- Sposa Precisa
- 855 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Asia
4009 giorni fa
Ciao a tutte! Guardando per caso dei gemelli in un negozio di abiti, fm mi ha chiesto cosa fossero e a cosa servissero (!!!), aggiungendo che probabilmente lui non li metterà perché non saprebbe proprio quale tipo acquistare, visto che non se ne...
4019 giorni fa
Ciao ragazze! Quale criterio avete preso maggiormente in considerazione per la scelta del fiore del vostro matrimonio? Avete scelto il vostro preferito? O quello che per voi ha un significato particolare? Quello che vi hanno consigliato amici,...
4080 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei truccarmi da sola il giorno del matrimonio per vari motivi (ho la pelle del viso delicata, non mi fido tanto degli altri e ho paura che rimarrei insoddisfatta, non mi va di spendere un capitale per un solo giorno, preferisco...
Fotografi garanzie ANFM